1.130 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Llorente crede nel Triplete e sfida il Real: “Paura di nessuno”

Il Re Leone non ha alcuna intenzione di darsi per vinto nella doppia sfida di Champions League contro gli uomini di Ancelotti e rilancia verso l’impresa in Italia riuscita solamente all’Inter di Josè Mourinho nel 2010.
A cura di Alessio Pediglieri
1.130 CONDIVISIONI
Immagine

Il ruggito del Leone si fa sentire e chiama a raduno tutta la foresta bianconera: Fernando Llorente è pronto a dare battaglia al Real Madrid in Champions League, per cercare di conquistare la finale e sperare trasformare un'ottima stagione in un anno epocale. In palio, oltre a raggiungere Berlino c'è anche il ‘Triplete‘ nel mirino con la vittoria contemporanea dello scudetto (già ottenuta con 4 turni d'anticipo) e la Coppa Italia (finale contro la Lazio). Difficile, ma non impossibile per i bianconeri che ci proveranno finché ci sarà un speranza. Lo spagnolo dopotutto quando era all'Atlethic Bilbao contro il Real ha giocato diverse volte, ha vinto e segnato. Insomma, sa come si fa.

Il compito è arduo, determinante sarà la gara d'andata allo JS davanti ai propri tifosi per provare a ipotecare il passaggio in finale. Di fronte i campioni in carica, i Blancos di Carlo Ancelotti pronti a bissare il successo dell'anno passato quando alzarono al cielo la ‘decima' Coppa dalle grandi orecchie: Fernando Llorente si è detto fiducioso di fare l'en plein stagionale, scudetto-Champions-Coppa Italia. "Ci crediamo, perchè no. E' inutile nasconderci, vogliamo battere il Real ed approdare alla finale di Berlino: per noi saranno le due sfide della vita, vincere lo Scudetto è stato bello ma non possiamo permetterci troppi festeggiamenti".

A livello personale non è stata una grandissima stagione ma il tricolore non è sfumato e c'è ancora spazio per sorprendere. Le voci di mercato che lo vedono già partente da Torino non lo preoccupano anche perché la voglia principale è concentrarsi sulla partita di Coppa lasciando da parte tutto il resto: "E' vero, le cose non sono andate proprio nel modo in cui me le aspettavo, anche se devo dire che sono riuscito lo stesso a mettere a segno alcune reti decisive: sto ritrovando lo smalto dei tempi migliori".

1.130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views