327 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, le due semifinali con il Monaco in chiaro su Canale 5

Buone notizie per tutto il popolo bianconero. Come è già capitato per il doppio confronto con il Barcellona, anche il primo match con i monegaschi sarà visibile a tutti. Intanto sono già state comunicate dal club le fasi di vendita dei biglietti per il match di Torino.
A cura di Alberto Pucci
327 CONDIVISIONI
Immagine

Scampato il pericolo di "remuntada" catalana, la vecchia signora aspetta con ansia il "rendez-vous" di Montecarlo. Il prossimo 3 maggio, infatti, la Juventus di Massimiliano Allegri sarà ospite nel salotto principesco dello stadio "Louis II" per la semifinale d'andata contro il Monaco. Una sfida difficile e importante, che sarà ovviamente seguita da milioni di italiani. Oltre ai numerosi connazionali che raggiungeranno il Principato, andranno contati anche quelli che si metteranno davanti ai teleschermi per tifare Buffon e compagni. E saranno tantissimi, dato che la visione dell'evento sarà ancora una volta disponibile a tutti. Come riportato da "Tuttosport", Mediaset avrebbe infatti deciso la trasmissione in chiaro e in diretta (su Canale 5) della prima gara di Champions League contro i monegaschi.

La fasi di prevendita per la sfida di ritorno

Dopo le due sfide stellari contro il Barcellona di Leo Messi, anche la prima delle due semifinali sarà dunque visibile anche ai non abbonati del pacchetto "Premium". Una scelta, quella dell'emittente televisiva, che ha evidentemente fatto felici i tanti tifosi bianconeri che non riusciranno a prender parte alla suggestiva trasferta in Costa Azzurra. Non è stata data ancora comunicazione ufficiale, ma è facile prevedere che anche la sfida di Torino verrà trasmessa in chiaro. Per la seconda partita del 9 maggio, la Juventus ha intanto reso noto le fasi di vendita dei tagliandi. Fino alla mezzanotte del 25 aprile, ci sarà la fase di prelazione per gli abbonati, mentre il 28 aprile sarà un giorno dedicato esclusivamente ai "J1897 Member". Da sabato 29 aprile alle 10 fino a domenica 30 alle 23.59 potranno acquistare il proprio tagliando anche i "Premium Member". La vendita libera, infine, scatterà dal 1 maggio.

327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views