2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, la terza maglia per la stagione 2017/2018 sarà verde militare

Il club bianconero ha presentato in maniera ufficiale la terza maglia per la stagione 2017/18: il verde militare è il colore dominante e si può notare la presenza di una striscia orizzontale bianconera sul petto.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI

La Juventus in verde. Ebbene sì, la terza maglia della squadra campione d'Italia per la stagione 2017/18 sarà verde militare. Si tratta di una scelta parecchio  e ufficializzata durante la tournèe negli Stati Uniti. Dopo la classica prima maglia bianconera con la striscia nera più larga sulle spalle, nella zona del numero, dove ci sarà anche il retrosponsor; e la seconda maglia gialla che richiama i colori di Torino, ecco che per la terza casacca della squadra sabauda viene ufficializzato il verde militare.

Immagine

Non si tratta di una novità assoluta comunque nella storia del club bianconero che negli anni '40 e '50 aveva già adottato una tonalità simile. A richiamare i colori tradizionali c'è una banda orizzontale bianca sul petto, con un piccola riga nera sovrastante. All'interno dello spazio bianco campeggia in bella evidenza il nuovo logo mentre nella striscia sopra ci sono le tre stelle, che fanno riferimento agli scudetti. Nella nota sul sito ufficiale della società bianconera si fa riferimento ad "una divisa moderna, in linea con le ambizioni di un club in continua evoluzione".

Intanto la squadra di Massimiliano Allegri ieri ha incontrato l'ex Andrea Pirlo, oggi calciatore del New York FC. Il centrocampista bresciano ha accolto i suoi vecchi compagni nella Grande Mela e si è dilettato anche a palleggiare insieme a Claudio Marchisio e ad alcuni tifosi accorsi per la salutare il club campione d'Italia appena approdati negli States per l'International Champions Cup, dove si scontreranno con Barcellona, Paris Saint-Germain e Roma.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views