41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, la signora Agnelli difende Andrea: “Sta risolvendo problemi creati da altri”

Sul proprio account ufficiale su Twitter la moglie del numero uno juventino ha risposto irritata ai tifosi che imputano la causa dell’addio di Conte alla Juve.
A cura di Alessio Pediglieri
41 CONDIVISIONI
Immagine

Sono momenti concitati in casa bianconera all'indomani dell'addio di Antonio Conte che ha lasciato perplessi soprattutto i tifosi incapaci di darsene una ragione se non nell'incolpare la società. Di non avere assecondato il condottiero di tre scudetti consecutivi, di non aver delineato un progetto tecnico nuovo di rilancio europeo e di aver scelto come sostituto Massimiliano Allegri, un tecnico mai amato dai bianconeri soprattutto per le feroci dichiarazioni rilasciate ai tempi del Milan contro società e dirigenza juventina. Così, per difendere le scelte e l'operato del presidente Andrea Agnelli è scesa in campo la moglie attraverso i propri profili social presi d'assalto da una parte di tifoseria che non ha perdonato il divorzio alla società.

La rabbia della moglie del presidente

L'addio di Conte alla Juventus ha così creato doversi problemi alla moglie del presidente Andrea Agnelli, Emma Winter che si è sentita in dovere di difendere il marito sotto gli attacchi di chi lo ha individuato come il primo colpevole della partenza del tecnico. Diversi tifosi bianconeri infatti hanno usato la sua pagina Twitter per manisfetare il loro disappunto sull'operato della dirigenza bianconera, soprattutto per aver scelto come rimpiazzo Massimiliano Allegri. Dopo l'ennesimo insulto, la Winter ha scritto: "Ma credete che AA se ne stia qui sul divano a girarsi i pollici invece di fare il suo fottuto meglio per risolvere un problema che qualcun altro ha creato?". 

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views