16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, infortunio per Szczesny: salta il Psg con Rugani e Douglas Costa

Problema alla caviglia per il portiere appena arrivato in bianconero che non prenderà parte alla trasferta di Miami, insieme a Rugani e al neoacquisto brasiliano. Questi ultimi resteranno a Boston dove saranno raggiunti da Bernardeschi.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI

Dopo la sconfitta contro il Barcellona, la Juventus si prepara a scendere in campo contro il Paris Saint Germain nel secondo match della International Champions Cup. Per l'intrigante sfida di Miami però non arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri che sarà costretto a rinunciare a Rugani, Douglas Costa e Szczesny, oltre ovviamente al neoacquisto Bernardeschi. A comunicarlo ci ha pensato la stessa società bianconera attraverso una nota ufficiale.

Infortunio alla caviglia per Szczesny

Rugani, Douglas Costa e Szczesny, che verranno presto raggiunti da Bernardeschi, non prenderanno parte al viaggio che la Juve affronterà per volare da Boston a Miami. Il difensore italiano è appena arrivato dopo il bonus vacanze per gli impegni con l'Under 21, mentre il neoacquisto brasiliano proseguirà gli allenamenti con un lavoro personalizzato. Problemi fisici invece per l'estremo difensore polacco che nella giornata di ieri ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, ha già iniziato la specifica fisioterapia e verrà rivalutato nei prossimi giorni.

Immagine

Juventus-Psg, amichevole di lusso

La squadra che oggi si è allenata sotto la pioggia, lavorando sulla circolazione della palla, non vuole farsi trovare impreparata per la trasferta in Florida contro il Psg. Appuntamento alla notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 luglio con fischio d'inizio alle ore 3 italiane (le 21 americane), con la Juventus che cercherà di contrastare i bleus, che sono leggermente più avanti nella fase di preparazione e hanno superato ai rigori la Roma. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, e naturalmente anche in streaming attraverso il servizio di Premium Play

La probabile formazione della Juve, per il match contro il PSG

Per la sfida contro il Psg, Allegri sembra intenzionato a puntare su soluzioni alternative per la Juventus. In avanti spazio a Mandzukic nelle vesti di terminale offensivo, con Higuain che dovrebbe partire dalla panchina. Potrebbe essere della partita sulla corsia anche De Sciglio, mentre tra i pali alla luce dell'infortunio di Szczesny ci sarà spazio per Gigi Buffon.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views