19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, indizio social: Dybala segue Higuain su Instagram

In attesa di novità dal possibile incontro di mercato tra De Laurentiis e Marotta, l’attaccante bianconero ha cominciato a seguire il connazionale attraverso l’account ufficiale.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore roventi sull'asse Torino-Napoli a causa dell'interesse bianconero per Gonzalo Higuain. Quella che sembrava più un'utopia che un'operazione di mercato, ha invece preso piede nelle ultime ore e potrebbe diventare ufficiale con l'incontro tra Aurelio De Laurentiis e Beppe Marotta negli uffici milanesi della Lega Calcio. Dopo le parole del patron partenopeo, che ha invitato l'argentino ad uscire allo scoperto e ha dichiarare di volersi trasferire alla Juventus, i tifosi azzurri vivono ore d'attesa per la decisione del loro attaccante più importante. Dopo il grande amore per Maradona e la delusione nel veder partire Lavezzi e Cavani, il popolo partenopeo è ora in ansia per il "Pipita": bomber capace di segnare la bellezza di 36 reti e di portare la squadra di Maurizio Sarri a giocarsi fino alla fine il tricolore con i campioni d'Italia. Ma se all'ombra del Vesuvio c'è un'inevitabile agitazione per l'eventuale addio del "Pipita", sotto la Mole torinese si vive ovviamente il tutto con frenetica eccitazione.

La scelta di Dybala

C'è eccitazione non solo tra i tifosi, ma anche all'interno della stessa squadra di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, maestro nel gestire situazioni come questa, ha nascosto il suo stato d'animo per i colpi di mercato con la solita frase costruita ad hoc ("I grandi campioni sono sempre i benvenuti"). Tra i suoi giocatori, però, c'è qualcuno che non ha resistito alla tentazione di dare uno sguardo al profilo Instagram di Higuain e fare click sul tasto "segui". A decidere di seguire il Pipita nei suoi scatti social, è stato Paulo Dybala: connazionale dell'attaccante del Napoli e da sempre estimatore della punta della nazionale Albiceleste. Quella di Dybala è una semplice curiosità o un indizio relativo all'arrivo di Higuain? Se lo chiedono in molti e per avere una risposta a questa domanda, bisognerà pazientare ancora qualche giorno. Nelle prossime ore, infatti, sapremo l'ex attaccante del Palermo farà coppia fissa con il capocannoniere dell'ultimo campionato di Serie A.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views