9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, il derby di Bonucci: “Stavolta la maglia del Toro Lorenzo non la metterà”

Dopo aver tifato Torino, nella recente gara con la Sampdoria, al figlio del difensore bianconero è stato vietato di indossare i colori granata: “Voleva il nome di Pogba dietro la maglia. Gli ho detto che no, questo proprio non me lo poteva fare”.
A cura di Alberto Pucci
9 CONDIVISIONI
Immagine

Al cuore non si comanda, neanche se ti chiami Bonucci di cognome e hai un padre che gioca nella Juventus. La storia di Lorenzo, primogenito del difensore, è ormai nota a tutti. Il piccolo ha una passione per i colori granata ed è stato avvistato allo stadio, durante un match della squadra di Mihajlovic, mentre tifava per Belotti e compagni con tanto di maglia del Toro addosso. Le sue fotografie, scattate e pubblicate anche sui social, hanno fatto il giro d'Italia e svelato questo suo particolare amore per l'altra squadra di Torino.

Stavolta Lorenzo non indosserà la maglia del Toro – ha spiegato Bonucci alla Gazzetta dello Sport – Tra l'altro voleva scvrivere il nome di Pogba dietro la maglia, ma gli ho detto che no, questo proprio non me lo poteva fare. D'altronde non posso farci nulla. O gli proibisco di frequentare i suoi migliori amici dell’asilo o me lo tengo così.

Il regalo di Cairo: una maglia granata

A poche ore dalla stracittadina della Mole, la divertente storia del piccolo Lorenzo ha un po' smorzato la tensione della vigilia. Ne ha parlato anche Urbano Cairo che, allo stesso quotidiano rosa, ha svelato di aver pronto un gentile omaggio per il figlio del rivale bianconero: "Se farò i complimenti a Bonucci per il figlio tifoso del Toro? Tutto molto carino: lui e questa cosa – ha scherzato il presidente del Toro – E' nato in una famiglia juventina e ha un viso simpaticissimo. Spero di conoscerlo al derby per fargli un regalo speciale: una maglia granata col suo nome".

Il patron granata ha poi parlato dell'imminente partita con l'undici di Massimiliano Allegri: "Il derby si prepara da solo perché la voglia dei giocatori di vincerlo è tantissima. La nostra stagione è positiva. La Juventus? Sono vicini al sesto scudetto e sono quasi in finale di Champions League. Complimenti a loro, ma noi vogliamo vincere".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views