Il mercato porta sempre delle sorprese e una di queste potrebbe essere la cessione di Dani Alves. Il terzino brasiliano è arrivato lo scorso anno dal Barcellona ma dopo una stagione potrebbe già fare le valigie. A destare qualche ombra in più sulla permanenza del laterale della nazionale brasiliana è il centravanti della Juventus, Gonzalo Higuain, che sul proprio profilo ufficiale Facebook posta un video di saluto al suo compagno di squadra nella stagione appena conclusa. Le parole utilizzate dal Pipita hanno proprio quel sapore di addio nei confronti del terzino brasiliano che, a quanto pare, potrebbe salutare la Juventus nei prossimi giorni.

Dani, fratello, cosa posso dirti? Ti mando un grande saluto, sai quanto ti voglio bene. È stato un piacere giocare e vincere insieme a te. Ti auguro il meglio e spero che passeremo più tempo insieme perché è davvero un piacere. Ciao genio, rimani sempre con la solita allegria e con il sorriso. Questo è quello che conta di più nella vita. Sorridere ed essere felici. Ti abbraccio, non cambiare mai.

Il video è stato rimosso sia su Facebook che su Twitter poco dopo la pubblicazione. Qualche giorno fa Dani Alves era finito nel mirino dei tifosi bianconeri perché aveva consigliato a Paulo Dybala di andare via e cercare qualche chance in squadre europee per migliorarsi: dopo l'intervista a Canais Esporte Interativo è esplosa la rabbia dei supporter bianconeri che non hanno perdonato questa dichiarazione del terzino brasiliano.