27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Hernanes: “Non so se esulterò in caso di gol all’Inter”

L’ultimo colpo di calciomercato della Juventus è soddisfatto per l’approdo in bianconero che reputa un salto di qualità importante rispetto al passato nerazzurro.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
Immagine

Nella prima conferenza stampa da giocatore della Juventus, Hernanes ha provato a cancellare le polemiche relative al suo passato in nerazzurro. Molti tifosi infatti non hanno dimenticato le dichiarazioni con cui il giocatore si presentò all'Inter con la stilettata rivolta ai bianconeri, e al fatto di essere approdato in una squadra a suo giudizio immune da scandali. Parole dimenticate dal "profeta" che ora pensa solo a vincere con addosso la maglia numero 11 della Vecchia Signora, quella che fu di una colonna come Nedved. La speranza del brasiliano è quella di ripercorrere le gesta del ceco, al quale è accomunato da un passato importante nella Lazio. Quella Lazio che Hernanes fece infuriare con un'esultanza galeotta dopo un gol con la maglia dell'Inter proprio nella prima sfida contro la sua ex squadre.

Polemiche a non finire per il centrocampista che si scusò con un lungo video-messaggio spiegando che il gesto era rivolto al presidente Lotito e non alla curva. Hernanes è stato stuzzicato sull'argomento nel corso di un'intervista a Globoesporte, e in merito all'opportuità di esultare o meno in caso di gol all'Inter si è espresso così: "Non so se esulterò con la capriola nel caso in cui dovessi segnare contro di loro, ancora non ci ho pensato".

Per ora il prossimo avversario è il Chievo, poi si vedrà". Una battuta anche sul suo trasferimento alla Juventus che gli ha garantito l'opportunità di fare un ulteriore salto di qualità nella sua carriera: "E' successo tutto molto in fretta, il mio agente mi ha detto della trattativa dopo la partita col Carpi ma sono stato felice di accettare. La Juventus è superiore all'Inter, visti i quattro scudetti consecutivi vinti. Qui posso giocare la Champions, il girone è difficile ma anche gli avversari devono temerci"

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views