18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Hernanes in partenza. Il ‘Profeta’ verso il Valencia

Il centrocampista brasiliano a gennaio lascerà la Serie A. Hernanes è un obiettivo del Valencia, ma anche dei Los Angeles Galaxy.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI

Il ‘Profeta’ sta per lasciare Torino. Il centrocampista brasiliano della Juventus Hernanes infatti nel mercato di gennaio dovrebbe lasciare non solo il club bianconero, ma anche la Serie A. Il giocatore ha ricevuto due interessantissime offerte. L’ex di Lazio e Inter è infatti un obiettivo di mercato dei Los Angeles Galaxy, che potrebbero offrirgli un sontuoso contratto, e pure del Valencia di Prandelli, che a gennaio dovrà prendere almeno un paio di giocatori per provare a risollevarsi in classifica.

Immagine

Hernanes con la Juventus non ha avuto un buon inizio nella scorsa stagione, è stato anche contestato dai tifosi, ma pian piano ha saputo ritagliarsi il suo spazio. A cavallo della scorsa stagione e dell’inizio di questa Allegri ha utilizzato sempre più l’ex interista che però adesso è ritornato ad essere un panchinaro. Marchisio è tornato a disposizione e con Pjanic e Khedira forma un grande terzetto di centrocampo. Le prime alternative a metà campo sono Sturaro e Lemina. Dunque il campo difficilmente potrebbe vederlo di nuovo con continuità Hernanes, che potrebbe perdere un’altra posizione se dovesse finalmente arrivare a Torino il belga Witsel dallo Zenit.

I Los Angeles Galaxy, che sono una delle squadre più ricche, titolate e note degli Stati Uniti, starebbero trattando con l’entourage di Hernanes, che però sta parlando anche con il Valencia. Prandelli nei giorni scorsi è volato a Singapore per discutere con il presidente Peter Lim. In parecchi pensavano che l’ex c.t. si dimettesse dopo una serie di risultati negativi e invece c’è stato un rilancio del ricco imprenditore che ha promesso investimenti massicci sul mercato. E Prandelli pare abbia chiesto l’ex juventino Zaza, che con il West Ham ancora non è riuscito a segnare, e proprio Hernanes, che adesso deve scegliere tra la Liga e l’MLS.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views