7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Elkann: “Più 5 sulla Roma e le polemiche sono svanite”

John Elkann, che si tiene stretto Pogba, esalta Allegri: “Sta dimostrando un grande allenatore. Lui è stato capace di condividere le grandi ambizioni della Juventus.”
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

John Elkann, da Montecarlo, promuove a pieni voti la Juventus che ha iniziato alla grande il 2015 e che nelle ultime due settimane ha guadagnato terreno in modo cospicuo punti sulla Roma, che ora è lontana cinque punti: “La Juve sta facendo un grande campionato, lo dimostra la classifica, è a più cinque dalla Roma, e non mi sembra ci siano più polemiche. Se si pensa a cosa si diceva a Natale.”. Il presidente della Fiat e di Exor ha regalato parole splendide ad Allegri. Secondo Elkann il tecnico livornese ha capito rapidamente cosa fare con la sua squadra, inoltre l’allenatore condivide le ambizioni del club: “Allegri si sta dimostrando un grande allenatore. Lui è stato capace di condividere le grandi ambizioni della Juventus che fanno parte della sua stessa identità. La nostra è una squadra forte che diverte e che si diverte. Anche per questo sabato prossimo voglio essere all’allenamento insieme ai miei figli.”

Pogba – Paul Pogba è l’oggetto dei desideri di tantissime squadre, in molti lo danno come sicuro partente la prossima estate. Ma intanto il francese se lo gode la Juventus e se lo gode soprattutto Elkann che è rimasto estasiato dalla finta che il giocatore ha fatto sul primo gol di Tevez al Verona: “Pogba sta facendo bene, si è visto anche domenica. Diverte e si diverte. Splendida la finta sul primo gol di Tevez al Verona.”. Il nipote dell’avvocato Agnelli ha parlato anche della Ferrari, chiamata alla riscossa dopo un’annata deludentissima: “Stiamo lavorando e la cosa più importante è far vedere che c’è un miglioramento. Sappiamo da dove si parte, ma la cosa più importante da dimostrare è che c’è un progresso.”

Mercato – I bianconeri, una delle poche squadre di Serie A che non hanno ancora effettuato un acquisto nel mercato invernale proveranno a portare a Torino con qualche mese di anticipo Neto, Sturaro e soprattutto Zaza, che potrebbe aiutare la Juventus anche in Champions League.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views