46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, ecco la nuova maglia per la stagione 2016/17

Secondo le prime anticipazioni, la nuova casacca della Juventus presenterebbe una predominanza di colore nero rispetto al bianco. La sua presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel prossimo maggio, nell’ultima gara di campionato allo Stadium.
A cura di Alberto Pucci
46 CONDIVISIONI
Immagine

Bella è bella, ma sta già facendo inevitabilmente discutere i tifosi della vecchia signora. E' la nuova (presunta) maglia della Juventus, che verrà presentata verso la fine del campionato attuale. Due righe bianche e tre nere sul petto, più larghe rispetto a quelle attuali, e con una sottile riga bianca nella riga nera di mezzo. Si presenta così, secondo le prime foto pubblicate dal sito footyheadlines.com, la maglia che Dybala e compagni indosseranno a partire dal prossimo maggio: in occasione degli ultimi minuti di questo campionato e in vista del prossimo. Nell'ultima partita casalinga allo Juventus Stadium, contro la Sampdoria di Vincenzo Montella, i bianconeri presenteranno la nuova divisa "home" composta anche da calzettoni e pantaloncini anch'essi prevalentemente neri: completo che sarà messo in vendita a partire dai primissimi giorni di maggio.

Le reazioni dei tifosi juventini – Realizzata dall'Adidas, sponsor tecnico che per la prima voltà nella storia del club bianconero veste i giocatori di Allegri, dopo aver preso da quest'anno il posto di Nike, la nuova divisa sta dividendo l'opinione dei sostenitori della Juventus. C'è chi applaude al nuovo "look", c'è chi invece lo contesta…specialmente per quella righino bianca che divide la fascia nera centrale: già visto, con altre tonalità, nelle recenti maglie di Milan e Bayern Monaco. Tra i tifosi, inoltre, c'è molta curiosità nel conoscere anche il "restyling" (ed il colore) della seconda e terza maglia con la quale scenderà in campo la Juve nella stagione 2016/17. Per questo campionato, infatti, la scelta era ricaduta sul "classico" rosa e su un "total black" con strisce dorate, molto simile a quello già messo in mostra dal Real Madrid: anch'esso "vestito" dal famoso brand sportivo tedesco.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views