9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Dybala corre verso l’Atalanta e il rinnovo di contratto

Settimana molto importante per l’attaccante argentino pronto al rientro tra i convocati e vicinissimo al rinnovo di contratto: da 3 a 5 milioni all’anno, più bonus. Questo ritocco permette alla Joya di entrare nel club dei “top player” bianconeri e di allontanare le sirene di Barcellona e Real Madrid.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI

Paulo Dybala corre verso la gara contro l'Atalanta e il rinnovo di contratto con la ‘sua' Juventus. Sì, perché il calciatore argentino è l'uomo che può cambiare la squadra bianconera e il ritorno tra i convocati per la gara di sabato prossimo contro l’Atalanta è una notizia molto positiva per Massimiliano Allegri e i tifosi della Vecchia Signora. Sarà una settimana caldissima per l'ex attaccante del Palermo, la cui assenza ha pesato non poco nell’economia del gioco e dei goal della squadra campione d'Italia.

Dybala si è fatto male durante la gara contro il Milan durante un allungo e un tentativo di pallonetto a Donnarumma: l'argentino ha avvertito dolore ed è uscito. Lesione al flessore della coscia destra e stop di un mese. La Joya è ferma a 3 goal in Serie A e uno in Champions League e Max Allegri non vede l’ora di poterlo riavere a disposizione: Dybala è troppo importante per questa Juve e il suo tecnico lo sa.

Immagine

Oltre al rientro in campionato questa potrebbe essere la settimana dell'annuncio, da parte della Juventus, del rinnovo dell' attaccante classe 1993 della nazionale argentina: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sarebbe già pronto l'accordo che dovrebbe vedere la Joya prolungare fino al 2021 a 5 milioni di euro a stagione bonus esclusi e che dovrebbe fargli indossare la maglia numero 10 lasciata libera da Paul Pogba, a partire dalla prossima stagione. La Juventus sta cercando in tutti i modi di mettersi a riparo da ogni possibile assalto dei grandi club europei per il campioncino di Laguna Larga: dai 3 milioni attuali, il suo stipendio salirà a circa 5 milioni di euro a stagione, come i top player già presenti in squadra. Si tratta di una sorta di clausola anti-Barcellona e anti-Real Madrid, i club più interessati all'argentino.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views