1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, doppietta per Matri in amichevole. Allegri ritrova anche Barzagli (foto)

Dopo il successo sul Borussia, amichevole contro il Chieri finita 6-1 per i bianconeri: in gol oltre a Matri, l’altro ultimo arrivato Sturaro, Coman, Llorente e Pepe.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la serata magica contro il Borussia Dortmund, la Juventus si è ritrovata a Vinovo per la classica sessione di allenamento. I bianconeri che nella sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions League si sono imposti per 2 a 1 contro Immobile e compagni hanno affrontato in amichevole i dilettanti del Chieri. Allegri in particolare ha concesso spazio a chi è rimasto in panchina ieri per permettere loro di mettere minutaggio nelle gambe. Le buone notizie per il tecnico della Juve sono arrivate in particolare da Andrea Barzagli e Alessandro Matri. Il difensore è rimasto in campo per tutti i 70′ della partita dimostrando di essere ormai pronto al rientro in campo. Il toscano potrebbe anche scendere in campo per uno spezzone di partita nel big match contro la Roma, soprattutto se le cose si dovessero mettere bene per la Juve.

Matri e Sturaro pronti a tornare in campo con la Juve. Ottima anche la performance di Alessandro Matri ritornato alla Juventus nell'ultima sessione di calciomercato: l'ex Genoa ha firmato una doppietta dimostrando di aver smaltito i guai fisici delle ultime settimane. A proposito di ultimi arrivati, buona anche la prestazione di Stefano Sturaro che oltre a firmare un gol ha servito a Matri un assist perfetto. Le altre reti sono state siglate da Coman, Llorente e Pepe. Ad assistere al match anche i calciatori impegnati ieri che hanno svolto un lavoro più leggero, rispetto ai compagni per recuperare le tante energie sprecate ieri.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views