4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Chiellini “cancella” Bonucci: “Questo è un nuovo inizio”

Il difensore bianconero ha festeggiato la vittoria sul Cagliari, con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram che lo ritrae insieme a Daniele Rugani.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Cancellata in fretta la sconfitta nella Supercoppa, la Juventus ha ricominciato il campionato con una vittoria. Un successo netto, che ha in parte mitigato l'amarezza per aver perso il primo trofeo stagionale. Oltre al sospiro di sollievo del popolo bianconero dello "Stadium", anche i giocatori hanno festeggiato i primi tre punti attraverso i social network. Uno dei primi è stato Giorgio Chiellini che, oltre ad una didascalia dedicata al successo sul Cagliari ("Un nuovo inizio. Un nuovo campionato. Una nuova vittoria. Avanti così"), ha pubblicato una foto con Daniele Rugani: suo nuovo compagno di reparto, dopo l'addio di Bonucci. Un'istantanea che pare voler chiudere con il passato e cancellare di fatto la presenza comunque ingombrante del ricordo dell'ex compagno di tante vittorie.

Buffon chiude al passato e apre al Var

Anche Gigi Buffon, tra i grandi protagonisti della vittoria sui sardi, ha voluto lasciare al suo profilo Instagram il commento post partita. Il numero uno della Juventus e della Nazionale, ha cominciato alla grande il suo campionato parando tra l'altro un rigore: "Una nuova stagione è cominciata. Unica: come tante, più di tutte. C'è la determinazione a ripetersi, per la settima volta. C'è la voglia di dimenticare il passato e di vivere al massimo questo presente. Ci sono tanti nuovi compagni. E c'è una nuova tecnologia, da accogliere senza paure. Dovevamo cominciare bene. Lo abbiamo fatto. Come dice il Chiello: avanti così!". E anche i nuovi compagni, citati dal portierone, non hanno fatto mancare il loro post d'ordinanza: "Un esordio da sogno nella mia nuova casa. Bella vittoria, squadra bravissima, #finoallafine #forzajuve", ha twittato Blaise Matuidi. "Grandi ragazzi, era importante iniziare così", gli ha fatto eco Federico Bernardeschi.

Un nuovo inizio. Un nuovo campionato. Una nuova vittoria. Avanti così. #JuveCagliari

A post shared by Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini) on

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views