5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Bonucci paga la cena a tutti i compagni: “E adesso vinciamo tutto”

Per chiudere il ‘caso’ con Allegri e rinsaldare il gruppo, il difensore bianconero ha invitato tutti i compagni a cena. Obiettivo? Il Triplete, cioè vincere in campionato, in Coppa Italia e in Champions League. Al grido di “fino alla fine”
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
Immagine

Fino alla fine. Un mantra bianconero che Leonardo Bonucci ha voluto ribadire via social network, all'inseguimento dei tre obiettivi stagionali ancora raggiungibili: Coppa Italia, campionato e Champions League. Il tanto sognato ‘Triplete' che in Italia è riuscito solamente all'Inter, nell'anno di grazia 2010. Per il centrale difensivo, un impegno e una promessa a cornice di una cena che ha pagato a tutti i suoi compagni, quale pegno con cui si è ufficialmente chiuso il ‘caso' con il tecnico Massimiliano Allegri, e durante la quale si è ribadito un semplice e chiaro concetto: "Adesso tutti più concentrati di prima sui tre obiettivi stagionali, #finoallafine".

Caso chiuso – Parola di Leonardo Bonucci che su Instagram mostra lo scatto di tutta la squadra bianconera a tavola. Ospiti suoi, perché quella cena era dovuta ai compagni dopo gli screzi  avuti con mister Allegri che avevano incrinato il rapporto tra tecnico e gruppo. Adesso, però tutto è riantrato:  nella foto ci sono tutti i compagni di squadra di questa Juventus a caccia dei tre grandi obiettivi ancora oggi possibili: la Coppa Italia , lo scudetto  e soprattutto la Champions League.

Triplete nel mirino – In Coppa Italia, il successo interno contro il Napoli nel match d'andata per 3-1 ha messo i bianconeri sui binari giusti per approdare in finale, l'ennesima, e vincerla. In campionato, gli otto punti sulla seconda, attualmente la Roma, stanno dando un margine considerevole per poter gestire la situazione al meglio alla ricerca del sesto scudetto consecutivo. In Champions League, il 2-0 siglato ad Oporto contro il Porto, in attesa del ritorno allo JStadium, ha dato ancor più certezza di poter approdare ai quarti di finale. Tre obiettivi fondamentali per poter renere la stagione, indimenticabile.

Fino alla fine – Bonucci ha voluto celebrare l'ultima volata stagionale invitando a cena tutti i propri compagni, nessuno escluso: per fare gruppo e soprattutto per mettere la parole ‘fine' alla querelle con mister Allegri che ha rischiato di rovinare tutto. Tutto dimenticato, adesso, anche la tribuna punitiva di Champions League: "Cena pagata!!! E ora più carichi di prima verso i 3 obiettivi stagionali!!! #cenabianconera Buonanotte a tutti!! #finoallafine"

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views