40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Bonucci: “La nostra stagione quasi perfetta: il voto? 7,5”

Il difensore bianconero prima di dare il dieci e lode aspetta la matematica certezza del tricolore e di alzare l’Europa League allo JStadium.
A cura di Alessio Pediglieri
40 CONDIVISIONI
Bonucci

Sarà squalificato contro il Bologna ma Leonardo Bonucci suona la carica comunque perché la sfida contro i felsinei potrà dare in caso di successo la spinta necessaria per fare l'ultimo piccolo salto verso il terzo scudetto consecutivo. Se i bianconeri dovessero vincere anche contro i rossoblù a poco varrebbe sapere cosa farà la Roma attesa dal big match contro la Fiorentina. A quel punto mancheranno 4 giornate, 12 punti in palio e se il vantaggio restasse come l'attuale (+8) sarebbe davvero una formalità poter festeggiare il titolo. Per questo e solo per questo, la stagione bianconera al momento non è perfetta, ma basta pochissimo per diventarlo in vista anche della speranza di arrivare in fondo all'Eruopa League.

Quasi perfetti – Il difensore bianconero e della Nazionale ha approfittato di un colloquio web con i tifosi della Juventus per rompere l'ultimo indugio e dare un voto alla stagione della squadra di Comte che si appresta per il terzo anno consecutivo ad alzare al cielo il tricolore. Non solo: in vista c'è anche la finalissima di EL che si disputerà al JStadium, un appuntamento troppo importante per poterci rinunciare: "Alla nostra stagione do un bel 7,5; il voto potrebbe essere più alto, ma quello che ci siamo mangiati in Champions League è soltanto colpa nostra. Il terzo titolo consecutivo significherebbe entrare ancor più nella storia bianconera. L'Europa League sicuramente sarebbe importante perché, oltre a riportare la Juventus nei piani alti d'Europa, darebbe a noi giocatori un'esperienza internazionale notevole".

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views