0 CONDIVISIONI

Juventus, Bonucci ci crede: voglio vincere il più possibile

Il difensore della Juventus e della Nazionale, Leonardo Bonucci, analizza il suo bilancio annuale e rilancia le ambizioni della sua squadra: “Ci toglieremo belle soddisfazioni”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Juventus, Bonucci ci crede: voglio vincere il più possibile

La sua Juventus sta vivendo un momento di forma davvero smagliante, reduce da ben 18 risultati utili consecutivi, seppur accompagnati dalla deludente eliminazione dall'Europa League nel gelo di Poznan. Il problema dei bianconeri risiede in una rosa forse ancora troppo inesperta, ma già valida per competere ad obiettivi prestigiosi come lo scudetto e la qualificazione in Champions League.

Leonardo Bonucci, difensore ex-Inter e Bari, è appena arrivato a Torino, ed ha già le idee ben chiare sulle sue ambizioni: «Voglio migliorare ancora e vincere il più possibile. Non dobbiamo illudere i tifosi, ma faremo di tutto per toglierci belle soddisfazioni, lottando in ogni partita». Lo spirito combattivo di questa squadra ha permesso alla Juve di ottenere vittorie proprio al fotofinish, peccando però di esperienza in momenti fondamentali come le gare di Europa League o gli ultimi minuti contro il Chievo.

Il bilancio annuale del difensore della nazionale è davvero eccellente: «In effetti il bilancio dell’anno non può che essere positivo. Dall’essere uno dei tanti, uno sconosciuto, sono arrivato alla Nazionale e alla Juventus. Non posso che esserne felice. Conoscevo già molti compagni, grazie alla Nazionale, dunque l’inserimento è stato semplice. E poi, giorno dopo giorno, ci conosciamo sempre meglio e i risultati credo si vedano».

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views