32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Benatia salta anche l’Empoli: tornerà dopo la sosta

Per la trasferta toscana uomini contati per Allegri che senza Rugani e Benatia non potrà far rifiatare Barzagli, Bonucci e Chiellini.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI

Archiviata la parentesi in Champions e il sonoro 4-0 rifilato alla Dinamo Zagabria, in casa Juventus è tempo di concentrarsi per il prossimo impegno in campionato. I bianconeri saranno impegnati domenica nel lunch match sul campo dell’Empoli, seconda trasferta consecutiva dopo quella di Palermo. La squadra si è ritrovata oggi a Vinovo dopo una giornata di riposo concessa da Massimiliano Allegri post Champions. Come riportato dal sito ufficiale della Juventus, il gruppo si è concentrato sul lavoro atletico e sul possesso palla. Allenamento personalizzato per Pjanic uscito malconcio dalla sfida di Champions e ancora fermo ai box Benatia, il centrale arrivato nel mercato estivo e ben disimpegnatosi nelle prime uscite in bianconero.

Immagine

Il centrale marocchino salterà anche il match di Empoli e tornerà a disposizione dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali con Allegri che spera di poter contare su di lui per la sfida del 15 ottobre allo Stadium contro l’Udinese. Il giocatore potrà così recuperare nel migliore dei modi e senza accelerare i tempi dal trauma distrattivo alla regione adduttoria della coscia sinistra che lo ha messo ko nel match contro l’Inter. Pochi dubbi dunque per la sfida di Empoli per Massimiliano Allegri che è costretto a fare a meno anche di Rugani, fermo ai box dopo l’infortunio di Palermo. Niente turno di riposo dunque per la BBC, ovvero la difesa considerata titolare formata da Bonucci, Barzagli e Chiellini. Straordinari per i 3 giocatori che poi saranno quasi certamente utilizzati anche dal commissario tecnico Giampiero Ventura in maglia azzurra.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views