120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Allegri sorride: Dybala è pronto e può tornare tra i convocati

L’argentino è completamente guarito e, in occasione della sfida con l’Atalanta, dovrebbe accomodarsi in panchina. Per il tecnico una buona notizia, soprattutto in vista dell’impegno di Champions League e delle gare con Torino e Roma.
A cura di Alberto Pucci
120 CONDIVISIONI
Immagine

L'attesa è stata lunga e piena di momenti difficili. Dura star fuori e non poter aiutare i propri compagni nei momenti di difficoltà. Nella Juventus che si appresta a sfidare la rivelazione Atalanta, dopo più di 40 giorni di stop ci sarà anche Paulo Dybala: pronto a riprendere il suo posto di fianco a Gonzalo Higuain. Il problema alla coscia destra (lesione di primo-secondo grado alla regione posteriore), accusato lo scorso 22 ottobre a San Siro, è infatti completamente sparito. Dopo aver completato il lavoro personalizzato, prescritto dallo staff medico juventino, Dybala è così tornato ad allenarsi con i compagni. Ora per l'argentino non resta che aspettare un'eventuale convocazione per l'imminente gara dello Stadium contro gli orobici e la possibilità di tornare a calcare il terreno di gioco.

Una medicina per il Pipita

Come già successo con il suo partner d'attacco, che a Genova è partito dalla panchina, l'ex Palermo pare però destinato a sedersi con le riserve e, al massimo, giocare una piccola parte di gara. L'idea di Massimiliano Allegri è infatti quella di preservare il suo attaccante e schierarlo dal primo minuto in Champions League: in occasione dell'ultima partita del gruppo contro la Dinamo Zagabria. Oltre all'impegno europeo, il nazionale albiceleste sarà utile per gli imminenti impegni contro il Torino e la Roma: sfide particolarmente sentite dalla tifoseria, che anticiperanno di qualche giorno la finale di Supercoppa di Doha contro il Milan. Ad esultare per il ritorno della Joya, è soprattutto Higuain. Da quando Dybala ha dovuto marcare visita e prendere possesso di un lettino nell'infermeria di Vinovo, il Pipita è rimasto all'asciutto e ha cominciato a girare a vuoto per il campo. "Siamo felici del suo ritorno – ha spiegato Khedira a Sky – Ci è mancato molto nelle ultime settimane, e per noi è un giocatore molto importante".

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views