65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Allegri: “Cassano? Per ora arriva Sturaro”

Alla vigilia della sfida dei quarti di Coppa Italia contro il Parma, Allegri fa il punto sul calciomercato dribblando le domande su Cassano che ha appena rescisso il suo contratto con il Parma.
A cura di Marco Beltrami
65 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il bel successo sul Chievo, la Juventus torna in campo per i quarti di finale di Coppa Italia. La formazione di Massimiliano Allegri affronterà in trasferta il Parma. I gialloblu stanno vivendo un momento assai delicato e non potranno fare affidamento su Antonio Cassano che ha rescisso il contratto. Proprio il barese è stato accostato sul mercato alla Juventus, a caccia di un altro trequartista. Allegri nella classica conferenza stampa di rito della vigilia ha fatto il punto sul mercato, voci su FantAntonio comprese: “Cassano? Non mi piace parlare di giocatori di altre squadre anche se da oggi lui è libero, ma al momento abbiamo un parco di 5 attaccanti, l'arrivo imminente dovrebbe essere quello di Sturaro, poi abbiamo riacquistato un giocatore che si chiama Barzagli, vedremo se ci sarà da fare qualche altra cosa, in attacco o in altri settori. Ribadisco, se ci sarà la possibilità davanti di fare qualche altra cosa, saremo vigili”

La Juventus vuole vincere la Coppa Italia

L’obiettivo dei bianconeri è quello di non sottovalutare l’impegno in Coppa Italia. La Juventus vuole vincere per riportare in bacheca un trofeo che manca da 20 anni. Grande incertezza sugli undici che scenderanno in campo contro il Parma. L’unica certezza è l’assenza di Tevez: “Pirlo si è allenato bene, è a disposizione come tutti. Vogliamo passare il turno e vincere la Coppa Italia, sono 20 anni che la Juve non ci riesce. Pogba? Un giocatore grande che allenerei sempre e che vorrei sempre allenare, ha giocato molte partite ma è giovane e fa anche poca fatica, vedrò se schierarlo domani o portarlo in panchina. Non sottovalutiamo il Parma: vorrà fare l'impresa, in questo momento di grande difficoltà. Tevez indisponibile per un'infiammazione al ginocchio. Non dimentichiamoci che il Parma ha battuto Inter e Fiorentina in campionato e il gruppo di Donadoni sarà motivato dall'orgoglio”.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views