7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Zaza: “A gennaio vogliamo essere tra le prime 3”

Zaza contro il Palermo è entrato in campo a cinque minuti dal termine. In pochi minuti l’attaccante bianconero ha dato il via all’azione che ha prodotto il gol di Sturaro e poi ha realizzato il gol del 3 a 0.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

A Palermo la Juventus ha vinto per 3 a 0 e così ha prolungato la sua serie di vittorie consecutive in campionato, i successi in fila adesso sono quattro. Allegri ha ritrovato la compattezza del passato e con il 3-5-2 di fatto non corre più rischi, per la terza volta consecutiva (compreso l’incontro di Champions con il City) i bianconeri non ha subito gol. Ma le note liete della serata riguardano l’attacco. Mandzukic con un gran bel gol ha spazzato via in modo definitivo i dubbi che lo riguardavano, Dybala con un assist straordinario ha propiziato il gol dell’attaccante croato. Ma ottimo è stato anche l’impatto sul match di Simone Zaza. L’ex attaccante del Sassuolo è entrato in campo a sei minuti dal termine, i bianconeri vincevano solo per 1-0. Quattro minuti più tardi Zaza con grande carattere recupera un pallone quasi perso, fa ripartire la Juve che raddoppia con Sturaro, poi all’ultimo secondo Zaza batte Sorrentino e realizza il suo secondo gol in campionato con i campioni d’Italia.

A fine match, intervistato da Mediaset Premium, l’attaccante lucano, è stato onesto dicendo che vorrebbe giocare di più, ma ha detto che di questo non si lamenta e promette di non farlo nemmeno in futuro: “Preferirei fare ancora più gol e giocare un po’ di più, ma non mi sono lamentato e mai inizierò a farlo. Mi godo il momento e andiamo avanti così”.

Zaza, quasi con un atteggiamento da leader, avverte le rivali della Juventus. Lui e i suoi compagni si sono prefissi un obiettivo, vogliono essere tra le prime tre entro la fine del girone d’andata: “I momenti difficili ci sono serviti. I veterani della squadra si sono fatti sentire, noi giovani li abbiamo ascoltati e i risultati si vedono. Dobbiamo risalire in campionato. Ci siamo posti un obiettivo: a gennaio alla fine del girone d’andata vogliamo essere nelle prime tre. Per raggiungere quest’obiettivo dobbiamo continuare a vincere”.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views