9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Vidal: “Pronti alla battaglia di Roma” (video)

Il cileno carica i bianconeri: “Vogliamo il Triplete, vogliamo tutto: campionato, Coppa Italia, Europa League. Non molliamo niente”
A cura di Maurizio De Santis
9 CONDIVISIONI
Immagine

La battaglia di Roma. La Juve serra le fila e avanza con la compattezza della falange macedone. Cala nella Capitale, Vidal la guida nella tana di Totti. Domani sera all'Olimpico si gioca molto di più di un quarto di finale di Coppa Italia. E' l'ennesima sfida tra le squadre più forti del campionato e ‘King Arturo' vuole spodestare il ‘Capitano' dal trono. L'ottavo Re vuol essere lui, il cileno: guerriero in mediana, implacabile in zona gol (già 15 finora, tra Serie A e coppe). "Qua vi lascio una foto che mi piace… E adesso a preparare la battaglia di martedì!!!", scrive sul proprio account di Twitter il centrocampista sudamericano, uno dei più forti al mondo. Per lui Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona e Manchester United avrebbero fatto follie. Resta in bianconero e va alla conquista dell'Europa dopo aver fatto razzia in Italia perché nessuno sembra in grado di arrestare la marcia della corazzata di Conte.

Ambizione. La doppietta alla Sampdoria gli ha consegnato la copertina ancora una volta. Dove c'è da combattere, è lì. Dove c'è da affondare i colpi, è ferale quando li vibra. "So che devo continuare a lavorare e, magari, proseguire a segnare fino alla fine – ha ammesso nel post gara con la Samp -. Dobbiamo continuare su questa strada per poter arrivare al terzo tricolore consecutivo. Vogliamo il Triplete, vogliamo tutto: campionato, Coppa Italia, Europa League. Non molliamo niente".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views