27 CONDIVISIONI

Juve, Roma, Milan: i figli di Ibra preferiscono le italiane

I due figli del bomber svedese in compagnia della mamma Helena Seger, hanno assistito domenica all’Olimpico alla sfida tra Roma e Palermo con tanto di divisa ufficiale dei giallorossi.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI

La Roma ha potuto contare su dei tifosi molto particolari in occasione della sfida interna contro il Palermo nell’ultimo turno di campionato. Non è sfuggita alle telecamere infatti la presenza sulle tribune dell’Olimpico della signora Ibrahimovic, in compagnia dei due figli del centravanti svedese Maximilian e Vincent. Mentre Ibra dunque scendeva in campo e perdeva malamente a Londra contro il Chelsea di Antonio Conte dunque, la sua famiglia era nella Capitale. I due rampolli del bomber, entrambi con la divisa della Roma, e la sua compagna di vita Helena Seger, hanno assistito alla bella prestazione degli uomini di Spalletti scatenando la curiosità di tifosi e addetti ai lavori.

La moglie di Ibra e i figli allo stadio Olimpico in occasione di Roma-Palermo
La moglie di Ibra e i figli allo stadio Olimpico in occasione di Roma-Palermo

Impossibile non pensare ad un ritorno di fiamma per l’Italia calcistica della punta che vi ha vissuto 7 anni con la sua famiglia, durante le esperienze con Juve, Inter e Milan. Il momento tutt’altro che positivo allo United e i suoi continui apprezzamenti al Bel Paese hanno scatenato suggestive ipotesi su un finale di carriera italiano, alimentate anche dal feeling che lega la famiglia Ibrahimovic alla Capitale. Per ora però tutto rientra nel fantamercato, con il giocatore che non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inghilterra. Non sarebbe da lui infatti gettare la spugna in anticipo, con la Serie A dunque che può ancora attendere.

A cosa era dovuta dunque la presenza di Helena Seger e dei piccoli Maximilian e Vincent all’Olimpico? Pura passione per il calcio, al termine di un bel week-end nella Capitale all’insegna dello shopping e di un tour tra le bellezze della "Città eterna". Il tutto impreziosito da una capatina allo stadio per permettere ai bambini che si allenano con le Giovanili dello United, di coltivare la grande passione per il calcio. Un feeling unico dimostrato nella scorsa estate anche dalle foto che ritraevano il maggiore dei fratelli Ibrahimovic in compagnia del papà con indosso la maglia della Juventus. Anche in quell’occasione l’immagine aveva alimentato indiscrezioni di mercato, cadute però nel vuoto. Uno scatto simile a quelli del passato con le casacche di Milan e Psg, mentre il papà calcava i campi di calcio di Serie A e Ligue 1.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views