51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Rihanna risponde a Marchisio

La splendida cantante è stata immortalata sul profilo Instagram della Juventus con una maglia personalizzata.
A cura di Alessio Morra
51 CONDIVISIONI
Immagine

A Torino si è tenuto uno dei concerti più attesi di tutto l’anno, quanto meno in Italia, quello di Rihanna. All’evento non ha potuto partecipare, ufficialmente per ‘ragioni mediche’, Claudio Marchisio noto fan della cantante, grande appassionato di musica, che con un post sul proprio profilo Instagram aveva annunciato la sua defezione: “Non potrò essere al tuo concerto per ragioni mediche, ma sono sicuro che sarà un gran concerto e che adorerai i torinesi, gli stessi che mi fanno sentire speciale ogni volte che entro allo Stadium”.

E in quel post si vedeva il giocatore juventino con una maglia autografata con dedica per la cantante, ‘To Riri with love’. Rihanna il concerto al Pala Alpitour lo ha tenuto. Naturalmente lo show è andato benissimo. Qualcuno del club a seguire il concerto live ci è andato e al termine dell’esibizione ha consegnato una particolare maglia della Juventus, con il numero 20, alla cantante, che si è messa in posa ed è finita sul profilo Instagram del club campione d’Italia. A corredo di quell’immagine c’è scritto: “Come mi sta il blu? Per noi perfetto! @badgalriri #juventus #finoallafine #forzajuve #instajuve #antiworldtour #turin”.

Marchisio ha saltato il concerto perché ha iniziato proprio in questi giorni le terapie e la riabilitazione per il ginocchio. I tempi di recupero sono ancora molto lunghi, prima della fine di ottobre il ‘Principino’ non sarà in campo. E a metà campo Marotta di sicuro almeno un colpo lo effettuerà, oltre a quello di Pjanic – che si è presentato ed ha ufficializzato la scelta del numero 5 -. A centrocampo infatti Allegri non sa ancora se utilizzerà Pogba e sa di non avere al meglio della condizione Khedira, Sturaro, infortunatosi al ginocchio con la nazionale, ed Asamoah. Mentre Hernanes è in uscita. Nel mirino dei bianconeri c’è il serbo Matic del Chelsea.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views