13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, primo allenamento del 2017: c’è anche Rincon

Archiviata la pausa natalizia i bianconeri sono tornati in campo per preparare il match contro il Bologna. Presente anche in colpo di mercato venezuelano.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI

Il 2016 non si è chiuso nel migliore dei modi per la Juventus. La sconfitta ai rigori contro il Milan in Supercoppa brucia ancora per i bianconeri che hanno archiviato la pausa per le festività tornando in campo per gli allenamenti nel primo giorno del nuovo anno. La squadra si è ritrovata a Vinovo agli ordini di Massimiliano Allegri che nelle ultime giornate è stato al centro anche di voci relative ad un eventuale addio a fine stagione. A disposizione del mister toscano praticamente tutti i giocatori della rosa, eccezion fatta per gli infortunati e Higuain e Dani Alves che torneranno a Torino nella giornata di domani. Grande curiosità per la presenza con i nuovi compagni del primo colpo di calciomercato Rincon.

Immagine

Il calciatore arrivato nei giorni scorsi dal Genoa dopo le visite mediche è stato dunque subito aggregato alla rosa bianconera, anche se l’affare sarà ufficializzato nelle prossime ore. Il giocatore venezuelano sarà dunque abile e arruolabile per la prossima sfida di campionato in programma domenica sera contro il Bologna. Un match in cui i bianconeri non potranno sbagliare per riprendere la loro corsa, dopo aver perso terreno per il rinvio del match contro il Crotone.

Testa al campo dunque mentre la società continua a lavorare sul fronte del mercato. Sfumato Witsel che ha preferito trasferirsi a suon di milioni in Cina, nelle ultime ore si parla soprattutto delle operazioni in uscita che potrebbero riguardare in particolare due giocatori a centrocampo. Lemina ed Hernanes potrebbero essere sacrificati, sopratutto se dovesse arrivare un altro calciatore. I nomi più gettonati sono quelli di N'Zonzi del Siviglia e di Gagliardini, anche se l'Atalanta non sembra voler lasciar partire uno dei suoi gioielli nell'immediato.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views