9 CONDIVISIONI

Juve, la nuova maglia è già in vendita in Asia

Dopo la gaffe di Cuadrado si è scoperto, grazie al post di un tifoso indonesiano, che la maglia della Juventus della stagione 2017-2018 è in vendita in Asia.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine

Juan Guillerme Cuadrado ieri ha postato sul proprio profilo Instagram una sua foto con la maglia che la Juventus utilizzerà nella stagione 2017-2018. La gaffe è stata enorme, lo spoiler fortissimo e in un amen si è vista la maglia griffata Adidas, con delle righe più strette rispetto a quella attuale e con il nuovo logo con la doppia J in bella vista sul petto, con le tre stelle un po’ più su. Mentre i tifosi bianconeri sui social già pensavano a dove mettere il simbolo dello Scudetto, che la Juve si appresta a vincere (i più ottimisti pensano anche ai simboli per la vittoria della Coppa Italia e della Champions League), il giocatore è stato costretto a cancellare il proprio post.

Forse però quella di Cuadrado non è stata una grande gaffe. Perché sempre grazie ai social si è scoperto che la maglia del prossimo campionato della Juventus è già stata messa in vendita nel mercato asiatico. In Indonesia, in un grande store dell’Adidas, un tifoso bianconero ha acquistato la nuova maglia e naturalmente ha voluto immortalare il momento sui social. Risultato le foto di questo tifoso hanno fatto il giro del mondo e si è scoperto così che la maglia 2017-2018 non solo è stata già creata, ma è anche acquistabile in Estremo Oriente.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views