Juve, in prova Lautaro Dybala nipote di Paulo
![Foto: profilo Instagram di Lautaro Dybala](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/9/2016/01/Schermata-2016-01-23-alle-15.35.46.png)
Buon sangue non mente. E’ quello che sperano gli osservatori e uomini mercato della Juventus per Lautaro Dybala. Il classe ’99 infatti è il nipote di Paulo, figlio del fratello maggiore Gustavo, che si sta rivelando un vero e proprio gioiello per la Juventus. Approdato a Torino nella scorsa estate l’ex Palermo sta inanellando prestazioni super confermate dai 13 gol e 8 assist in 28 uscite totali. Numeri importanti per un calciatore che ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei migliori al mondo. E’ intenzionato a seguire le sue orme anche il giovane Lautaro che in settimana è arrivato a Torino. Il suo cartellino è di proprietà del Club Atletico Talleres, società di Cordoba che si è messa in mostra per talenti come Mauri, o Pastore in passato. Dybala Jr, come riportato dal Corriere dello Sport, è stato aggregato subito in prova agli Allievi Regionali di mister Edoardo Saccnhini, per poi passare agli under 17 guidati da Tufano.
Lautaro Dybala ha doti meno offensive dello zio, e gioca in posizione più arretrate. Il suo punto di forza è sicuramente la tecnica che gli permette di muoversi in scioltezza in mezzo al campo, ricoprendo più ruoli. Ottima visione di gioco, si è già messo in luce per il suo sinistro elegante, e per il suo tiro potente e preciso. Un calciatore completo che sembra aver tutto per crescere nel migliore dei modi nei prossimi anni. La Juventus dunque è pronta a non lasciarselo scappare perché ha intravisto in lui i numeri del grande giocatore. Sicuramente dovrà lavorare tanto Dybala soprattutto dal punto di vista fisico che è ancora troppo leggero, ma alla luce della giovane età c’è da essere più che ottimisti.