18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, ecco Alex Sandro: “M’ispiro a Roberto Carlos, pronto per la Roma”

L’ultimo colpo del calciomercato bianconero dopo aver scelto la maglia numero 12, si presenta a stampa e tifosi dimostrandosi pronto a scendere in campo nel prossimo big match di Serie A.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'inaspettato e clamoroso tonfo interno all'esordio in Serie A contro l'Udinese, la Juventus si consola con la presentazione ufficiale di Alex Sandro. L'esterno brasiliano, costato 26 milioni di euro, è uno dei grandi colpi di mercato stagionali dei bianconeri che a breve ufficializzeranno anche l'arrivo di Juan Cuadrado. Il 24enne ex Porto nella giornata di ieri ha assistito da spettatore alla prima della Juve in Serie A, vivendo comunque grandissime emozioni: "Ieri ho vissuto sensazioni fantastiche appena entrato allo stadio. Purtroppo abbiamo perso per una distrazione che abbiamo pagato caro, ma abbiamo giocato una buona gara".

Alex Sandro non vede l'ora di scendere in campo, dopo aver realizzato il sogno di giocare con la maglia della Juventus: "Quello che mi ha portato alla Juve è stato un mio sogno, un mio sogno da sempre. Volevo giocare con la Juve ed è un sogno che si sta avverando. Perché questa passione per la Juventus? Perché quando ero piccolo c'erano grandi nomi come Trezeguet e Del Piero che giocavano con questa squadra".

Conto alla rovescia ora per la partita contro la Roma per l'esterno che si candida a vestire una maglia da titolare: "Sarò pronto a giocare, sono già pronto, ma lo sarò ancora di più allenandomi giorno dopo giorno. Sarà certamente una partita difficile, ancor di più perché è una classica, ma ieri la Juve ha giocato bene. Cerco di attaccare e difendere nel migliore dei modi, gioco sempre per vincere. Farò vedere in campo le mie qualità. Il campionato italiano è molto difficile, il più tattico al mondo e so che mi aiuterà a crescere. Mi sono già confrontato col mister e ho già un'idea di come vuole impostare il gioco".

In conclusione il neoacquisto che ha scelto di indossare la maglia numero 12 ha svelato quelli che sono i suoi idoli: "La maglia numero 12? Ho scelto questo numero perché l'aveva il mio amico Hulk nel Porto. Roberto Carlos e Patrice Evra sono i giocatori che mi ispirano maggiormente".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views