18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Dybala svela il mistero della sua esultanza

Sui social ‘La Joya’ ha detto che la sua maschera rappresenta un gladiatore perché: “Tutti nella vita affrontiamo problemi e delusioni e dobbiamo combatterli come guerrieri”.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI

Paulo Dybala dopo essere stato assente per un paio di mesi pian piano ha ritrovato il campo e naturalmente ha ritrovato anche il gol. L’argentino nelle ultime due partite della Juventus è stato decisivo con le marcature realizzate sia alla Lazio in campionato sia al Milan in Coppa Italia. Due reti molto belle e molto pesanti quelle del ventitreenne attaccante, che ha festeggiato quelle segnature con una nuova esultanza. La Joya quando fa gol si mette una mano in faccia e di fatto è come se avesse sul volto una maschera. Nella giornata di giovedì lo juventino sui social aveva promesso ai suoi tifosi che avrebbe svelato il significato della sua esultanza: “Gol di destro, vittoria e #dybalamask! Grazie a tutti per le vostre foto: avete tempo 24 ore per indovinare cosa vuol dire, e il primo che indovina riceve la mia maglia autografata! Venerdì ve lo dico!”.

Immagine

Dybala è un uomo di parola e il mistero è stato svelato, anche se nessuno è riuscito a indovinare il vero significato. Su Facebook l’ex Palermo ha detto:

Sfortunatamente, nessuno ha indovinato il motivo giusto, però voglio premiare i cinque che sono andati più vicino. Si tratta della maschera di un gladiatore. Tutti nella vita affrontiamo problemi e delusioni, ed è per questo che in questa stagione ho deciso di festeggiare ogni gol in questo modo, con la mia maschera, perché tutti nella vita affrontiamo i problemi e dobbiamo combatterli come i guerrieri, anche se siamo sorridenti e felici.

Il ‘gladiatore’ da settimane sta trattando il suo prolungamento contrattuale con la Juventus, che vuole blindarlo perché le sirene del Real Madrid e del Barcellona stanno suonando e si fanno sentire parecchio. Il procuratore di Dybala, Triulzi, è a un passo dall’accordo con Marotta. Dybala dovrebbe passare dai 2,5 milioni di euro a stagione ai 7 milioni, più bonus. Praticamente la stessa cifra che guadagna Higuain.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views