330 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Drogba è il top player per la Champions

L’attaccante ivoriano di nuovo accostato ai bianconeri che cercano la consacrazione nelle Coppe dopo il dominio nel calcio italiano.
A cura di Maurizio De Santis
330 CONDIVISIONI
Immagine

Diedier Drogba alla Juventus. E' l'attaccante ivoriano il top player per la Champions League. E' lui il campione, l'asso nella manica che i bianconeri calerebbero in Europa nei big match per sfidare le grandi. E' lui l'elemento che, in quanto a classe e a esperienza, può garantiere ai bianconeri quel salto di qualità che – almeno finora – nelle notti di Coppa s'è rivelato una pecca. Il piano per portare l'ex Chelsea (adesso al Galatasaray, 36 partite e 14 gol tra campionato e coppe) è pronto, così come l'offerta da sottoporre all'entourage del calciatore africano: contratto di un anno con opzione anche quello successivo con ingaggio di 4 milioni di euro (come rilancia sportmediaset). A 36 anni e con l'accordo in scadenza con i turchi (a giugno di quest'anno) potrebbe essere una proposta allettante.

Non è la prima volta che il nome di Drogba è accostato alla Juventus, accadde anche a gennaio dell'anno scorso (durante la sessione invernale di calciomercato) quando la punta ivoriana stava per lasciare dello Shanghai Shenua. Anche allora circolarono le prime indiscrezioni: i cinesi avrebbero acconsentito al prestito per sei mesi del proprio calciatore, ma tutto saltò per la difficoltà di raggiungere l'accordo economico.

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views