3.133 CONDIVISIONI

Juve-Barcellona, caos biglietti: tifosi infuriati

Sito in tilt e prezzi troppo alti. La rabbia dei tifosi bianconeri esplode in rete.
A cura di Alessio Morra
3.133 CONDIVISIONI
Immagine

La finale di Champions League si avvicina, tra due settimane la Juventus sfiderà il Barcellona a Berlino. I tifosi di entrambe le squadre sognano un biglietto per vedere il match dell’anno. Ma se per gli appassionati blaugrana tutto è filato liscio – perché per l’acquisto dei tagliandi a disposizione del club catalano è stato deciso da un sorteggio tra gli azionisti (che hanno anche usufruito di prezzi dei pacchetti-viaggio accettabili) – lo stesso non lo si può dire per i tifosi della Juventus.

Il sito per acquistare i tagliandi dei bianconeri per la finalissima è in tilt da ieri e in rete è enorme la protesta dei tifosi juventini, arrabbiati anche per i prezzi altissimi dei pacchetti di viaggio. Nella giornata di ieri poco dopo mezzogiorno è iniziata la vendita riservata agli abbonati bianconeri. In meno di un’ora però il sistema del sito è collassato. Il sito, appositamente creato da Franco Rosso Italia (il tour operatore che si occupa delle trasferte europee del club di Allegri), evidentemente non ha retto agli infiniti contatti ed ha di fatto spiazzato tutti i tifosi bianconeri che hanno dovuto attendere la serata per vedere il sito ripartire, ma oggi nuovamente il sito ha avuto problemi.

Molti tifosi della Juventus hanno sfogato la propria rabbia sui social network per il malfunzionamento del sito, ma fastidio c’è stato anche perché nessuno è riuscito a contattare via telefono la Francorosso, che non avrebbe risposto ad alcuna mail. Inoltre c’è rabbia anche perché i prezzi per la trasferta di Berlino sono assai elevati. Tre le categorie dei biglietti: 280€, 160€, 70€. Al costo del tagliando va aggiunto quello del viaggio per Berlino, anche in questo caso ci sono tre diversi pacchetti. Chi vorrà andare in Germania in pullman sborserà 260€, chi sceglierà il bus gold 350, mentre ne servono 850€ per andare in aereo.

3.133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views