26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Ansaldi per il dopo Lichtsteiner

In caso di addio all’esterno svizzero, i bianconeri potrebbero puntare sul mercato sull’esterno argentino reduce da una buona stagione al Genoa.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus sembra letteralmente scatenata in questa fase iniziale del calciomercato. Non c’è solo la trattativa per Mascherano e Dani Alves sul taccuino degli uomini mercato bianconeri, che stanno seguendo anche altre situazioni. Una di queste sembra essere quella legata al futuro di Lichtsteiner. L’ultimo post del “pendolino” svizzero  sui suoi profili social, ovvero “Un ciao a tutti i tifosi Juventini e Svizzeri dal Monte Tamaro. Grazie mille per le grandissime emozioni che mi avete regalato in questi ultimi 5 anni. 5 anni e 5 scudetti sono tanta roba. Un abbraccio a tutti. Steph” ha inevitabilmente fatto pensare ad un addio.

L’ex Lazio ha il contratto in scadenza nel 2017 e la dirigenza di corso Galileo Ferraris dunque potrebbe pensare ad una cessione immediata che impedirebbe la partenza a costo zero di Licht. A tal proposito la Juve starebbe pensando già a delle valide alternative e tra queste, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche Cristian Ansaldi, ovvero l’esterno reduce da una buona annata in prestito al Genoa.

Il rendimento di Ansaldi (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Ansaldi (foto Transfertmarkt)

Classe ’86, abile e giocare su entrambe le fasce, il giocatore argentino ha collezionato in stagione 26 presenze. Il club del presidente Preziosi è intenzionato ad esercitarne il riscatto dallo Zenit, club che ne detiene la proprietà del cartellino per poi cederlo per una cifra vicina ai 6 milioni. La Juve dunque c’è e avrebbe già trovato la disponibilità di Preziosi per un’eventuale trattativa. Bisognerà però fare i conti con le altre pretendenti italiane per il calciatore. Solo pochi giorni fa infatti, l’agente di Ansaldi rivelò ai microfoni di calciomercato.com l’interesse di Inter e Roma nei confronti del suo assistito.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views