2 CONDIVISIONI

Juve, Allegri ha già fretta: ritiro anticipato di due giorni

Il tecnico di comune accordo con la società ha deciso di anticipare la data del raduno della Juventus di due giorni. Inizialmente i bianconeri sarebbero dovuti rientrare alla base il 10 luglio, adesso invece il ritorno a Vinovo andrà in scena domani 8 luglio.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Massimiliano Allegri protagonista nelle ultime settimane soprattutto delle notizie di gossip, in virtù del suo flirt con Ambra,  ha già voglia di tornare a respirare il profumo dell'erbetta. Il tecnico di comune accordo con la società, come annunciato da Tuttosport, ha deciso di anticipare la data del raduno della Juventus di due giorni. Inizialmente i bianconeri sarebbero dovuti rientrare alla base il 10 luglio, adesso invece il ritorno a Vinovo andrà in scena domani 8 luglio. Appuntamento allo Juventus Center quando i calciatori dopo le visite mediche di rito inizieranno a riprendere confidenza con la preparazione atletica.

Il ritorno dei big

Le vacanze dunque sono finite, almeno per una parte dei calciatori che vestiranno la maglia bianconera. Mancheranno all'appello al raduno di Vinovo i big, i nuovi acquisti come Schick e tutti i calciatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali come per esempio Rugani e Orsolini, rispettivamente reduci dalle esperienze con le Nazionali under 21 e under 20. Allegri potrà inizialmente contare su un gruppo molto ridotto con diversi giocatori della Primavera e alcuni della prima squadra come Benatia. I sudamericani Dybala e Higuain per esempio raggiungeranno il gruppo a New York, saltando così la prima parte della Tournée in Messico e le amichevoli del 19 e 20 contro Monterrey e Tigres.

Le prime amichevoli

Potrebbero invece tornare a disposizione prestigiose amichevoli contro Barcellona (23 luglio), Psg (27 luglio), Roma (30 luglio). L'obiettivo è quello di non farsi trovare impreparati per il primo impegno ufficiale della nuova stagione, ovvero la Supercoppa italiana contro la Lazio in programma il 13 agosto. Per quella data, Allegri spera di poter avere a disposizione nel miglior stato di forma tutta la sua rosa, compresi magari i nuovi acquisti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views