22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, all-in di calciomercato: ultime notizie sulle trattative

La società bianconera sta continuando a lavorare su Douglas Costa ma è pronta a sferrare l’assalto definitivo a Federico Bernardeschi: la prima offerta da 40 milioni per la Fiorentina è pronta. La trattativa per N’Zonzi potrebbe chiudersi a breve.
A cura di Vito Lamorte
22 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus sta lavorando per rinforzare la sua rosa dopo la cocente sconfitta nella finale di Champions League di Cardiff contro il Real Madrid e sono diverse le piste su cui la società bianconera si sta maggiormente adoperando: i nomi più gettonati sono quelli di N'Zonzi e di Douglas Costa ma non di rado viene accostato alla squadra campione d'Italia anche Federico Bernardeschi. La squadra di Massimiliano Allegri opererà soprattutto a centrocampo e tutte le voci che si sono susseguite in queste ultime settimane, con il mercato ancora chiuso, portano a N'Zonzi e Douglas Costa: il mediano francese del Siviglia dovrebbe avere già l'accordo con i bianconeri per 5 milioni a stagione più bonus per quattro anni e l'affare potrebbe chiudersi a breve perché il club spagnolo sembra essere disposto a trattare sui 40 milioni della clausola e a 35 si potrebbe chiudere . Il Siviglia ha provato a inserire nell'affare Daniele Rugani, incedibile la momento, e ora si tratta per Mario Lemina.

Altro discorso per l'esterno brasiliano del Bayern Monaco, con il quale c'è già un primo accordo da 5 milioni a stagione più bonus, ma ora bisogna laborare con il club bavarese e, per questo motivo, Marotta e Paratici stanno preparando il blitz in Germania per chiudere la trattativa entro il 10 luglio.

"Il colpo" sarà Bernardeschi?

Per la fase offensiva non si molla la soluzione Federico Bernardeschi, per il quale la Fiorentina chiede 40 milioni di euro ed è legato al club toscano fino al 2019, che, però, nelle ultime settimane avrebbe maturato la convinzione di voler effettuare un'altra esperienza. Il direttore generale viola Pantaleo Corvino è chiamato ad ottimizzare il valore del cartellino: l'Inter è da tempo interessata al 10 gigliato ma a muoversi concretamente è stata la Juventus.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views