297 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Agnelli con Deniz allo stadio. L’ex moglie Emma si arrabbia

Il presidente bianconero ha visto la partita contro l’Inter di Coppa Italia con la sua nuova compagna Deniz Akalin. L’ex moglie Emma Winter su Twitter lancia delle frecciatine all’ex marito: “Ora che lo show è finito, posso tornare allo stadio, c’è qualcuno che m’invita?”.
A cura di Alessio Morra
297 CONDIVISIONI
Immagine

In campo è tutto perfetto per la Juventus, che ha vinto undici partite consecutive in campionato e che insegue la dodicesima vittoria (sarebbe record eguagliato) e soprattutto insegue il Napoli, capolista. La Juve ha un grande obiettivo vuole vincere per la quinta volta consecutiva lo Scudetto, impresa riuscita già ai bianconeri, ma erano gli anni Trenta. Andrea Agnelli è il presidente di questa grande Juve che sotto la sua gestione è tornata grandissima anche in Europa. Ma per il numero uno bianconero non tutto fila liscio. Perché su Twitter l’ex moglie Emma Winter ha scritto un paio di post al veleno, dopo aver visto allo ‘Juventus Stadium’, in occasione del match con l’Inter, ufficialmente assieme l’ex marito Andrea e la nuova compagna, la modella turca, Deniz Akalin.

La nuova relazione sentimentale Agnelli l’ha ufficializzata a inizio 2016, quando il presidente della Juventus ha postato una foto con la nuova compagna a New York, davanti al cosiddetto ‘muro dell’amore’. Probabilmente già questa avrà indispettito la Winter, che invece si è arrabbiata dopo aver visto assieme allo stadio Agnelli e la Akalin; e sul popolare social network Emma ha scritto due post consecutivi in inglese: “Maybe now that little show is over. I’ll be allowed to go back to the stadium!”, la Winter ha lanciato una frecciatina ad Agnelli e ha fatto capire chiaramente capire di non aver perso la passione per i colori della Juventus, questa la traduzione: “Forse adesso il piccolo show è finito, Adesso spero di tornare allo stadio. Probabilmente non accadrà visto il tweet, ma non importa: qualcuno mi invita in curva?”. La passione per la Juventus di Emma Winter per anni è stata realmente sincera. Si ricorda per esempio la polemica feroce che ebbe con Francesco Totti, nello scorso campionato dopo una tumultuosa partita piena di rigori e di polemiche.

297 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views