33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve a Roma per la Supercoppa con la Lazio

Barzagli, fermato da una tendinopatia, è in dubbio: al suo posto pronto Ogbonna. Tevez e Vucinic, certezze di Conte per l’attacco.
A cura di Maurizio De Santis
33 CONDIVISIONI
tevez e vidal in amichevole

Supercoppa italiana contro la Lazio, la Juventus di Conte è sbarcata nella Capitale a Ferragosto. Domenica sera c'è la finalissima e il tecnico bianconero, con la rosa che si completa grazie al rientro dei nazionali (Vucinic, Lichtsteiner, Vidal, Isla, Caceres, Llorente e Asamoah), non vuole perdere tempo in attesa di sciogliere gli ultimi dubbi legati alle condizioni fisiche di alcuni calciatori. Sotto osservazione Barzagli, bloccato da una fastidiosa tendinopatia tanto da impedirgli anche il vernissage dell'Olimpico contro l'Argentina. Non dovesse farcela, Ogbonna (favorito su Caceres) è pronto a sostituirlo. Centrocampo affidato agli intoccabile Vidal, Pirlo e Marchisio (c'è sempre Pogba, preziosissima alternativa). In attacco confermata l'accoppiata Tevez-Vucinic, mentre Llorente – apparso non ancora al meglio – partirà dalla panchina.

Allenamento a Trigoria. Seduta prevista sui campi de La Borghesiana, che non avrebbero soddisfatto il tecnico juventino. Allenamento saltato: i bianconeri, che sembravano doversi spostare all'Acqua Acetosa, hanno poi chiesto e ottenuto il permesso di lavorare a Trigoria, sui campi del centro sportivo della Roma, impegnata in amichevole contro la Ternana.

I convocati di Conte: Buffon, Storari, Rubinho, Chiellini, Caceres, Ogbonna, De Ceglie, Peluso, Barzagli, Motta, Bonucci, Padoin, Lichtesteiner, Pogba, Pepe, Marchisio, Marrone, Pirlo, Asamoah, Vidal, Isla, Vucinic, Tevez, Giovinco, Llorente, Quagliarella, Matri.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views