16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juan Jesus in difesa della Roma: il difensore bacchetta il profilo Twitter dell’Uefa

Il giocatore giallorosso ha ripreso i responsabili dell’account dell’Uefa, colpevoli di aver “dimenticato” di inserire la Roma tra le squadre migliori della prima giornata di campionato.
A cura di Alberto Pucci
16 CONDIVISIONI
Immagine

I primi tre punti in campionato, arrivati dopo la battaglia di Bergamo, hanno fatto passare ai tifosi giallorossi una serata tranquilla: resa ancor più bella dal pareggio interno dei cugini biancocelesti. Nonostante l'infortunio di Bruno Peres, che rimarrà fuori 15 giorni, a Trigoria splende dunque il sole in attesa del secondo impegno con l'Inter di Luciano Spalletti. Se l'esordio dell'undici di Di Francesco ha convinto i tifosi giallorossi, altrettanto non si può dire per l'account dell'Uefa che non ha inserito la Roma tra le formazioni di vertice della nostra Serie A. Alla domanda "Chi ha convinto di più nella prima giornata di Serie A?", i gestori del profilo Twitter hanno infatti scelto soltanto Juventus, Napoli, Inter e Milan. Una decisione che ha generato la risposta piccata di Juan Jesus.

Immagine

In difesa della Roma

Il giocatore brasiliano, tra i protagonisti della vittoriosa trasferta contro l'Atalanta, ha cosi prontamente risposto al profilo Uefa indicando il nome della squadra giallorossa come la formazione più convincente della prima giornata di Serie A. La reazione orgogliosa dell'ex giocatore dell'Inter, ha ovviamente acceso la tifoseria capitolina che ha inondato il profilo del giocatore di messaggi entusiastici. A poche ore dal "big match" dell'Olimpico, però, in casa Roma tiene banco l'emergenza con la quale Di Francesco dovrà fare i conti nelle prossime ore. Lo stop di Bruno Peres ha infatti rovinato i piani del tecnico che, per i novanta minuti contro i nerazzurri, dovrà inventarsi qualcosa in difesa. Per il ruolo di esterno destro, infatti, c'è a disposizione il solo Nura: giovane nigeriano di 20 anni, aggregato alla prima squadra sin dai tempi di Spalletti. Le alternative per Di Francesco sarebbero lo spostamento di Nainggolan o il cambio di modulo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views