1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juan Jesus fa gli auguri a De Rossi: “Pensavo fossi un ‘bastardo’…”

Il difensore brasiliano fa gli auguri a Daniele De Rossi in maniera molto particolare: l’ex Inter ha spiegato come è cambiata la sua considerazione nei confronti del compagno di squadra alla Roma.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Danile De Rossi compie 34 anni e da questo è il suo primo compleanno da unico capitano della Roma.  Il centrocampista giallorosso sarà uno dei punti di riferimento della squadra di Eusebio Di Francesco e della tifoseria capitolina. Sono stati molti gli auguri condivisi sui social da rivali e compagni di squadra, e tra questi spicca il messaggio di Juan Jesus. Il messaggio del brasiliano è parecchio curioso perché racconta il suo passaggio da avversario a compagno di squadra.

Immagine

L'ex interista, dopo il bel post scritto a Totti nel giorno del suo ritiro, replica con il suo nuovo capitano. Questo è il messaggio di auguri condiviso da Juan Jesus:

Auguri ‘Barba', amico mio! Non avrei mai immaginato che tu fossi la persona che sei. Quante volte ho giocato contro di te e ho pensato: "Questo De Rossi è un ‘bastardo'!". Ma come sempre la vita insegna a non giudicare mai se non conosci qualcuno. E oggi posso dire che ho conosciuto una grande persona, con un cuore immenso. E come calciatore non bisogna aggiungere niente, sappiamo tutti quanto vale per la squadra.

De Rossi: Scudetto al Napoli? No

Nella prima uscita pubblica da capitano per Daniele De Rossi, impegnato a Boston ad un evento con il presidente Pallotta e Paolo Maldini, ha parlato del prossimo campionato di Serie A:

Se sarei contento se vincesse qualcun altro, tipo il Napoli? Assolutamente no, in quel caso voglio essere io a vincere. È difficile avvicinarsi alla Juve, noi ci stiamo provando e io voglio provarci ancora per due anni.

Parole al miele per Francesco Totti, ex capitano e amico da sempre di DDR. "Lo sento sempre, per non lasciarlo solo… Ma lui solo non lo sarà mai. Ma bisogna andare avanti, lui affronterà una situazione nuova, noi anche andremo avanti, niente di problematico, anche se senza Totti sarà diverso. È un grande amico".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views