52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jovetic: “Resto all’Inter, la prossima stagione faremo meglio”

L’attaccante montenegrino reduce da una stagione tra alti e bassi spegne le voci di mercato relative ad un possibile addio ai nerazzurri.
A cura di Marco Beltrami
52 CONDIVISIONI
Immagine

Stevan Jovetic non ha nessuna intenzione di lasciare l’Inter. L’attaccante montenegrino arrivato a Milano nella scorsa estate, si è reso protagonista di una prima stagione altalenante. 7 gol e 3 assist in 28 presenze per l’ex Fiorentina e City che ha pagato qualche infortunio di troppo e anche un rapporto non idilliaco con Roberto Mancini. Il suo nome è finito spesso e volentieri per essere accostato al mercato in uscita dei nerazzurri. Una prospettiva smentita dal giocatore che vuole invece fortemente rimanere in nerazzurro. Queste le sue parole ai microfoni dei quotidiano Blic!: "Tutto sommato sono soddisfatto della prima stagione in nerazzurro. All'inizio ho giocato bene ed ero titolare, ma poi sono finito in panchina. Non ci posso fare nulla, questo è il calcio. Ho firmato un contratto di tre anni con l'Inter e mi trovo veramente bene in Italia. Preferisco il calcio italiano a quello inglese".

Il rendimento di Jovetic (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Jovetic (foto Transfertmarkt)

Appuntamento dunque alla prossima stagione. L’Inter come Jovetic nell’annata appena consegnata agli archivi hanno disatteso le aspettative dopo un grande avvio. Bisognerà dunque imparare dai propri errori e puntare nuovamente in alto con la speranza personale per Jovetic di poter giovare di più spazio da titolare: “Sarò migliore. Sono certo che avrò più possibilità di dimostrare il mio valore in campo, e la mia intenzione è quella di sfruttarle al meglio. A inizio stagione pensavamo di poter e dover ottenere il terzo posto. Ma da gennaio abbiamo cominciato a perdere tanti punti, soprattutto in casa. C'è stato un calo e alla fine abbiamo pagato". Parole che non possono che accendere le speranze nerazzurre, in attesa anche di un mercato da protagonista per un'Inter pronta a tornare grande.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views