4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jovetic: “Resto al Manchester City”

Jovetic era un obiettivo di mercato dell’Inter e della Juventus.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Jovetic: "Resto al Manchester City"

Stevan Jovetic si toglie dal mercato. L’attaccante montenegrino chiude la porta in faccia all’Inter e alla Juventus e afferma che anche nella prossima stagione giocherà con il Manchester City: “Resto al Manchester City. Mi stanno chiamando dall’Italia, mi mandano le foto con i giornali, ho visto tutto ma io rimango al City. Sto bene qui, ho la piena fiducia di tutti i dirigenti, dell’allenatore e dei miei compagni: voglio far vedere chi sono veramente. Alla fine dell’anno scoro ho detto che volevo rimanere, fare una stagione per bene e far vedere chi sono. Per questo voglio restare.”

Jovetic giocherà ancora con il Manchester City

L’ex attaccante della Fiorentina con il Manchester City lo scorso anno ha giocato poco e male, ma nonostante il suo scarso contributo i ‘Citizens’ hanno vinto per la quarta volta la Premier League, battendo sul filo il Liverpool. Manuel Pellegrini non ama tantissimo il montenegrino e per questo aveva pensato di metterlo sul mercato, ma il grave infortunio di Alvaro Negredo, fuori per almeno tre mesi, ha bloccato Jovetic, autore di due gol ieri sera nell’amichevole con il Milan.

L’Inter pensa al ‘Chicharito’ Hernandez

L’Inter, che è alla ricerca di un attaccante, potrebbe ripiegare sul messicano del Manchester United ‘Chicharito’ Hernandez, Thohir incontrerà molto presto i dirigenti inglesi, o su Pablo Daniel Osvaldo, da sempre un obiettivo di mercato di Walter Mazzarri. La Juventus, che una punta già l’ha presa (Alvaro Morata), sta sempre pensando all’esperto Samuel Eto’O, che potrebbe rimanere a giocare in Premier League. In alternativa ad Allegri l’a.d. Marotta e Paratici potrebbero regalare un giovane attaccante.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views