28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jorge Mendes: “Cristiano Ronaldo fino a 40 anni con il Real Madrid”

Il potente procuratore di CR7 sgombra il campo dalle chiacchiere sul futuro: “Il Manchester United avrà sempre un posto nel suo cuore ma rappresenta il passato. Andrà in pensione con la maglia del Real e vuole vincere ancora a Madrid”.
A cura di Maurizio De Santis
28 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo chiuderà la carriera al Real Madrid. Giocherà fino a 40 anni con la maglia delle ‘merengues' e poi appenderà le scarpette al chiodo. Non adesso, non ancora che all'anagrafe ne conta appena 29 ed è nel pieno della maturazione. Non c'è pericolo che vada altrove (nonostante il contratto in scadenza nel 2018), nemmeno che torni a Manchester (sponda United) come pure era stato paventato nei giorni scorsi. C'è stato per sei stagioni, dal 2003 al 2009, e sarà sempre grato a Sir Alex Ferguson che lo ha svezzato e trasformato in campione. In Inghilterra, però, ci tornerà da avversario oppure per diletto… non per indossare una maglia diversa da quella degli spagnoli. Jorge Mendes, il suo agente (tra i più potenti procuratori del calcio internazionale), ne è certo e ai microfoni di Cadena Cope conferma che il campione portoghese andrà in pensione con la ‘camiseta blanca' sulle spalle. "Cristiano è molto felice a Madrid, qui sta battendo tutti i record ed è considerato il migliore atleta di sempre. Il Manchester United avrà sempre un posto speciale nel suo cuore, ma questo è normale… Però lui non pensa ad altro che continuare a vincere con il Real. Credere che possa firmare per i red devils è un errore".

Pallone d'oro e macchina da gol. Cristiano Ronaldo ne ha già segnati 17 da quando è iniziata la stagione: 13 nella Liga (in sei partite), 4 in Champions. Uno schiacciasassi che tutto travolge e macina. "In futuro non ci sarà un altro calciatore come lui, è il migliore giocatore al mondo, sicuramente il più forte che abbia mai visto. E adesso, dopo aver vinto per due volte la Champions League, ha come obiettivo alzare la Coppa per la terza volta. "E' il suo sogno – ha aggiunto Mendes alla fine dell'intervista -. Cristiano è sempre affamato di successi e non è mai stanco di stupire".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views