3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

James Rodriguez e il retroscena di mercato: “Mi voleva l’Inter”

Il colombiano, autore del gol decisivo nella vittoria del Real sull’Espanyol, rivela di aver ricevuto un’offerta dall’Inter nell’ultima finestra di calciomercato.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

Senza Ronaldo e Bale, Zidane si è affidato anche al talento di James Rodriguez nella sfida contro l’Espanyol. Fiducia ben ripagata da parte del colombiano che ha segnato il gol che ha spianato la strada al successo che ha permesso alle merengues di blindare il primo posto. Sembrano già lontani dunque i tempi in cui l’ex Monaco era uno dei nomi più gettonati nella lista di uscite di calciomercato del Real. Lo spazio concesso al talento emergente Asensio sembrava spingere James verso l’addio. E non sono mancate anche le sirene italiane per il calciatore, con la Juventus che ha sondato più volte il terreno per lui e per il compagno di squadra Isco. A quanto pare però i bianconeri non sono stati l’unico club interessato al giocatore che ha rivelato di essere stato cercato anche dall'Inter.

Immagine

Quest’ultimo dopo la sfida contro l’Espanyol ha infatti rivelato ai microfoni di Onda Cero: “Offerte? Come ho detto sempre, ho sempre pensato solo a restare qui. Non ci sono state offerte chiare perché io volevo restare. L’Inter mi voleva ma io ho sempre avuto chiaro in mente di voler restare al Real Madrid ancora per molti anni”.

Una dimostrazione dunque delle ambizioni del club interista e della nuova dirigenza cinese che ha provato a portare a Milano il trequartista. Una conferma delle voci provenienti dall'Inghilterra e relative ad una presunta offerta di 85 milioni di euro di un club italiano. Alla fine però tutto si è concluso con un nulla di fatto, anche perché Rodriguez, ha deciso di rimanere al Real pur non rientrando ormai nell’undici titolare di Zizou: “Sono sempre stato chiaro con il mio entourage. Ho sempre voluto solo il Real, non ho mai pensato di andare via, ho sempre pensato di restare perché è il mio sogno. Ho un buon rapporto con Zidane, sono uno in più al Real e per me l’importante è farmi trovare pronto”.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views