78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Izabela, sexy modella di Playboy diventa presidentessa di una squadra

Izabela Lukomska-Pyzalska, ex-modella di Playboy, ha deciso di entrare nel mondo del calcio, divenendo la presidentessa del Warta Poznan, squadra di seconda divisione polacca.
A cura di Giuseppe Senese
78 CONDIVISIONI
Izabela, sexy modella di Playboy diventa presidentessa di una squadra

Nello scorso secolo era molto gettonato il connubio "donne e motori", ma nel 21° secolo tutto è cambiato, e il connubio tra "donne e pallone" sta prendendo sempre più piede nella nostra società. Escludendo flirt ed escort di vari giocatori più o meno famosi, il gentil sesso si sta avvicinando sempre di più al mondo del pallone, sia per motivi puramente passionali, che ovviamente economici.

In Polonia, qualcuno ha deciso di andare oltre: la 33 enne Izabela Lukomska-Pyzalska, ex-modella polacca che ha posato anche per la rivista Playboy, ha deciso di entrare prepotentemente nel mondo del calcio, diventando la nuova presidentessa del Warta Poznan, seconda squadra della città di Poznan, diretti cugini del Lech, avversario della Juventus in Europa League.

Prima di prendere questa clamorosa decisione, la bella Izabela era entrata, con successo, nel mondo dell'edilizia, dopo tanti scatti sensuali e foto piccanti, ma ora è arrivato il momento del grande passo, e lei ha le idee decisamente chiare: «Non sapevo nulla di costruzioni quando ho cominciatoe cercherò di fare bene anche nel calcio. Partirò dagli stessi principi: ordine e disciplina. Inoltre gli uomini non mi fanno paura, me li mangio a colazione».

IZA

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views