Italia-Romania, amichevole: le probabili formazioni
C'è grande attesa per l'amichevole di stasera tra Italia e Romania, che vedrà tra i protagonisti tanti esordienti e graditi ritorni.
Tempo di sperimentazione in casa azzurri, con Prandelli che ha deciso di schierare il tridente Balotelli-Rossi-Diamanti, con il fantasista bresciano che proverà a bagnare, nel migliore dei modi, il suo esordio in maglia azzurra. A centrocampo, invece, Aquilani tornerà titolare affiancando l'esordiente Ledesma, una delle sorprese più attese della serata; in difesa, probabile esordio da titolare anche per Andrea Ranocchia.
Per quanto riguarda la Romania, invece, Ravzan Lucescu (figlio del più famoso Mircea) schiererà la formazione tipo, con Chivu e Rat a comandare il reparto arretrato, e la coppia Marica-Stancu dedita nel tentativo di scardinare la retroguardia azzurra.
Ecco le probabili formazioni:
ITALIA: (4-3-3): Viviano; Balzaretti, Ranocchia, Bonucci, Santon; Mauri, Ledesma, Aquilani; Diamanti, Balotelli, Rossi. A disp.: Sirigu, Mirante, Cassani, Astori, Gastaldello, Criscito, De Rossi, Pirlo, Gilardino, Quagliarella, Pazzini. All.: Cesare Prandelli
ROMANIA: (4-4-2): Taturusanu; Maftei, Tamas, Chivu, Rat; Torje, Ropotan, Florescu, Deac; Stancu, Marica. A disp.: Pantilimon, Goian, Rapa, Alexa, Gardos, Tanase, Ilie, Bilasco, Bucur. All.: Razvan Lucescu