38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Italia, Manuel Locatelli convocato dall’Under 21 di Di Biagio

Dopo la prima rete con la maglia rossonera, il c.t. degli azzurrini lo convoca per la gara contro la Lituania. Intanto Montella, dopo l’infortunio di Montolivo, dovrebbe affidare le chiavi del centrocampo al giovane di Lecco nella gara contro il Chievo.
A cura di Vito Lamorte
38 CONDIVISIONI

Manuel Locatelli sta vivendo la sua settimana da sogno: dopo la prima rete in Serie A realizzata dal diciottenne contro il Sassuolo ecco che arriva la convocazione nell'Under 21 di Luigi Di Biagi per la gara di martedì contro la Lituania che consentirà in caso di vittoria o pareggio di staccare il biglietto per la fase finale dell'Europeo in Polonia.

Immagine

Il centrocampista del Milan sta vivendo la sua settimana da dio e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Con la convocazione del ragazzo di Lecco salgono a tre i reduci dalla finale dell'Europeo Under 19 del luglio scorso "promossi" in Under 21: Gigi Di Biagio aveva già chiamato il portiere Alex Meret e Davide Vitturini.

Sarà titolare nel Milan?

L'infortunio di un giocatore può diventare la fortuna di un altro e questo potrebbe portare Manuel Locatelli a essere il vero titolare in cabina di regia. Nella rosa non c'è un giocatore che può giocare al posto di Riccardo Montolivo oltre a Locatelli per le caratteristiche tattiche e tecniche. Vincenzo Montella ha già dimostrato che Locatelli è sotto la sua lente e per l'ex tecnico della Sampdoria non sarà sicuramente un problema lanciarlo dal primo minuto nella trasferta contro il Chievo Verona al rientro dalla sosta. Per Locatelli, salvo sorprese clamorose, sarà la seconda gara da titolare in serie A: la prima la commentò su Instagram, come un bambino, sotto una foto in cui andava a pressare Francesco Totti in questo modo: “Non ho parole per descrivere queste emozioni”.

non ho parole per descrivere queste emozioni… 🙏❤

A post shared by Manuel Locatelli (@locamanuel73) on

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views