7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Italia-Inghilterra: Eder e Pellé sfidano Kane e Rooney

L’Italia e l’Inghilterra si affrontano stasera allo Juventus Stadium. Conte lancia anche Valdifiori e Soriano. Hodgson schiera in avanti anche Henderson e Theo Walcott.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

Italia-Inghilterra è diventato un grande classico. Per la quarta volta negli ultimi tre anni gli azzurri sfideranno i sudditi di Sua Maestà, che curiosamente giocheranno per la quarta volta a Torino. Sia Conte sia Hodgson vogliono vincere, ma entrambi a Torino stasera faranno degli esperimenti. Conte, che ritrova Buffon, schiera in mezzo al campo il romanista Florenzi, Soriano, Valdifiori e Parolo, uno dei pochi reduci della sfida di Manaus, mentre in attacco tocca a Pellé e a Eder, a segno contro la Bulgaria all’esordio. Tra gli inglesi invece gli occhi saranno tutti puntati su Harry Kane, alla seconda partita con la nazionale (anche lui all’esordio ha segnato), e su Wayne Rooney, che proverà già stasera ad agganciare Bobby Charlton, recordman di segnature con la nazionale. In campo però ci saranno anche il centrocampista dell’Aston Villa Delph, un pupillo di Hodgson, e gli esterni difensivi Walker e Gibbs. Dall’inizio dovrebbe giocare anche Walcott.

Kane e Pellé – Allo Juventus Stadium ci sarà una sfida nella sfida tra Harry Kane e Graziano Pellé. Le loro squadre, il Tottenham e il Southampton, hanno gli stessi punti in classifica, sono al sesto posto, a un punto dal Liverpool e sognano ancora la qualificazione alla Champions League. Kane in realtà ha poco in comune con Pellé. Perché HurryKane è il capocannoniere della Premier League, mentre Pellé di gol ne ha fatti otto (complessivamente dodici considerate le coppe), ma l’ultimo lo ha realizzato contro l’Everton prima di Natale.

Le Probabili Formazioni di Italia-Inghilterra

Italia (3-5-2): Buffon; Ranocchia, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Soriano, Valdifiori, Parolo, Darmian; Eder, Pellé. All. Conte

Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Walker, Smalling, Jagielka, Gibbs; Delph, Carrick; Walcott, Rooney, Henderson; Kane. All. Hodgson

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views