9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Italia-Germania, Prandelli: “Critiche positive, Balotelli è molto motivato”

Il tecnico parla anche di Thohir: “Gli direi di mettere quell’amore e quella passione nell’Inter che ha messo la famiglia Moratti”
A cura di Giuseppe Cozzolino
9 CONDIVISIONI
Prandelli e Balo

Cesare Prandelli è ottimista in vista dell'amichevole contro la Germania, un clasico mondiale. "La nostra Nazionale è in una condizione psico-fisica straordinaria e domani faremo una grande partita", ha ammesso il ct, che non si nasconde ma anzi lancia la sfida ai tedeschi. "Affronteremo la Germania a viso aperto e a fine gara la giudicheremo senza problemi", ha proseguito Prandelli, che poi non si è sottratto alle domande sui singoli giocatori. "Mario rischia come tutti i ragazzi che si perdono", ha commentato il commissario tecnico italiano sull'argomento Balotelli. "Ma per come si è presentato in questi giorni, si vede che un po' di critica gli ha fatto bene – ha aggiunto – non l'avevo mai visto così motivato. Un giocatore sa che in ogni gara è sempre sotto esame, ma ogni campione deve trovare la forza dentro di lui. Mario – ha concluso – è un giocatore temuto da tutte le difese del mondo, e deve pensare solo a fare bene".

Su Andrea Ranocchia, il tecnico chiarisce: "Nonostante il cambio di modulo, Andrea ha iniziato molto bene la stagione. Inoltre – ha proseguito – ha ancora ampi margini di miglioramento e può crescere ancora sotto la guida di Mazzarri". Infine, due parole anche su Thohir, che domani potrebbe essere a San Siro. "Se lo incontrassi, gli farei un in bocca al lupo e gli direi di mettere quell'amore e quella passione nell'Inter che ha messo la famiglia Moratti".

La formazione. Il tecnico azzurro ha poi dato la formazione che scenderà in campo: "Buffon, Abate, Criscito, Barzagli, Bonucci, Pirlo, Marchisio, Thiago Motta, Montolivo, Balotelli e Osvaldo".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views