14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Italia, Conte incontra Montella: “Gestiamo insieme Giuseppe Rossi”

Il neo Commissario tecnico della Nazionale azzurra è pronto a studiare con la Fiorentina le soluzioni migliori per garantire una condizione fisica ottimale a Pepito.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il neo Commissario tecnico della Nazionale italiana Antonio Conte è già al lavoro, pochi giorni dopo l'investitura ufficiale. L’ex mister della Juventus ha già avviato i contatti con i club della Serie A per ipotizzare un percorso comune che possa permettere di valorizzare le risorse azzurre. Oltre al Napoli e alla Roma, Conte ha incontrato anche la Fiorentina e in particolare Vincenzo Montella. Ovviamente l’obiettivo numero 1 del mister salentino è la stella viola Giuseppe Rossi. L’attaccante che Prandelli ha preferito non portare a Brasile 2014, non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi a causa del “sovraccarico al ginocchio sinistro” che lo costringerà a diverse settimane di stop. Non è finito dunque il calvario di Rossi dopo il doppio crack al ginocchio. Una situazione che preoccupa e non poco Antonio Conte che sembra intenzionato a puntare sulle doti tecniche del Pepito nazionale.

Conte e Montella insieme per salvaguardare il patrimonio azzurro Giuseppe Rossi

A tal proposito il Ct dell’Italia ha rivelato di essere pronto a studiare soluzioni per il migliore utilizzo di Rossi con il mister della Fiorentina Vincenzo Montella: “Sono venuto per parlare con Montella, perchè siamo molto interessati a Giuseppe Rossi e vogliamo trovare insieme a lui una tempistica giusta per l'utilizzo del giocatore. Mi fido di Montella aspetto che sia lui a spiegare quali sono le condizioni di Rossi, ripeto, siamo molto interessati a questo giocatore”. L’allenatore capace di vincere 3 scudetti consecutivi con la Juventus dunque ha grande fiducia nel suo collega Montella e nella Fiorentina con l’obiettivo comune di salvaguardare il talento di Rossi. Dopo la visita a Firenze Conte approderà a Coverciano per un sopralluogo che gli permetterà di prendere confidenza con il centro d'allenamento dell'Italia in vista dell'inizio della sua nuova avventura e della preparazione per l'amichevole di Bari contro l'Olanda.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views