31 CONDIVISIONI

Inter: Zanetti vice-presidente, ritirata la maglia numero 4

Thohir annuncia la novità al termine del CdA nerazzurro : “Icardi incedibile, vogliamo crescere con Mazzarri e spero rinnovi presto”.
A cura di Maurizio De Santis
31 CONDIVISIONI
Immagine

La conferma di Mazzarri. Icardi e Handanovic da non cedere. Zanetti vice presidente dell'Inter e la sua maglia, la numero 4, ritirata come con la divisa di Giacinto Facchetti. A margine del CdA dell'Inter, il presidente Thohir concede poche battute ai microfoni e definisce la griglia di priorità che impegna la dirigenza nella ricostruzione della squadra. Si comincia dall'allenatore, con l'ex Napoli in trattativa per il prolungamento del contratto. "Speriamo di annunciare presto il rinnovo di Mazzarri, è giusto che abbia due anni di tempo per lavorare. Vogliamo crescere insieme e per farlo serve anche dare stabilità". Riflettori puntati sul mercato, sia quello in entrata sia quello in uscita considerato che Icardi e Handanovic sono finiti sotto i riflettori dell'Atletico Madrid. L'intenzione dei nerazzurri è resistere alle pressioni (sempre che non arrivi una proposta ‘indecente' tale da far vacillare certezze). "Icardi? Abbiamo anche ricevuto un'offerta ma non abbiamo intenzione di lasciarlo partire perché vogliamo avere una squadra forte in Europa". E qui il discorso scivola sulle possibili ambizioni dell'Inter per il prossimo campionato, Thohir non si sbilancia e resta coi piedi per terra: "La Champions League? Traguardo difficile da raggiungere… però, a giudicare da quanto fatto dalla Costa Rica al Mondiale, nulla è impossibile".

Le trattative. Dovrebbero essere due i colpi da chiudere nelle prossime ore, uno è quasi piazzato: si tratta di M'Vila (centrocampista francese, col quale l'accordo è definito ma manca l'avallo definitivo del Rubin Kazan) e poi ci sono i nomi di Casemiro e Behrami (molto richiesto da Mazzarri che lo ha allenato già ai tempi della panchina azzurra). Pochi tasselli per una rosa che al momento annovera l'arrivo a parametro zero di Vidic, centrale difensivo del Manchester United. Nell'attesa che il calciomercato dell'Inter decolli.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views